Le auto di chi le compra e le targa all'estero o meglio ancora di chi non le compra ma le noleggia (leasing bulgaro?) all'estero già fanno i tagliandi in Italia. Non cambia niente
Seeee ma figurati se io sono così incoerente da prendere uno scarico…l’originale mi piace! Un giorno, se vincerò ad una megalotteria magari…anche perché onestamente non so quanti ne abbiano venduti…a prezzi più umani magari un domani lo comprerei. Esageratamente grande! E ti assicuro che dalla foto rende molto meno di quello che in realtà è….una scatola abnorme!
Ma chi è che ha scritto sta roba? Ah ah ah grande sei andato a ripescarla! Però per il momento posso solo ammettere di non essere stato troppo coerente con me stesso ma l’occasione ha fatto l’uomo ladro…
Grazie Giuseppe! Si…noi bambini non siamo mai contenti ma in effetti posso solo confermare di avere una macchina fantastica, che anche da ferma sa raddrizzarmi una giornata e in movimento sa intraversarmene un altra ahhahahaah, scusa il gioco di parole ma è la realtà…una medicina per il cuore e per la mente!
In effetti, tra le mie mille idee c’era anche lui! E grande onore a voi (in questo caso a te) che ricordate (non è che io abbia dimenticato, solo che non mi aspettavo che qualcuno ricordasse…e si che non parliamo di 10 anni fa)