Complimenti per la scelta; vedrai che a piacevolezza di guida compenserà quei particolari che possono sembrare di difficile comprensione, come il cruscotto. Forse, è stato rilasciato un aggiornamento che ha reso le ultime esecuzioni un poco più veloci nel passaggio da una schermata ad un'altra. Anche il motore ti appagherà, ne sono certo; alla faccia dell'elettrificazione Per il momento, buona attesa.
Apperofitto per farvi una domanda riguardo ai costi applicati dal concessionario oltre il listino BMW. Sono anni che ormai fanno cartello per inserire "costi occulti", ma adesso mi pare stiano esgerando, vi mado una foto di quelli che mi hanno applicato oltre al'IPT. Sono gli stessi che hanno applicato anche a voi?
I tappitini in gomma li hanno messi anche a me pur avendo detto che non li userei. Gestione usato…? Ma la tua non è una bmw forse…? Per il resto non saprei ancora. Darò un’altra occhiata appena possibile.
Esatto, e gli 8,47 euro per lo smaltimento pneumatici? Le gomme della mia sono all'80%. La cifra folle sono comunque i 1.750 di adeguamento listino....... Ma i tappeti in gomma secondo te sono un di più oltre a quelli in velluto oppure mi danno quelli in gomma al posto di quelli in velluto, questa cosa la chiarirò.
Io ho preso una 230i (non una 240i quindi) e comunque mi hanno conteggiato: 8,55 Euro Contrib. ambient. pneumatici fuori uso art.7 DM 82/11 366,00 Euro Minivoltura Usato 1589,66 Euro Approntamento
Allora più o meno ci siamo, la gabella c'è sempre, può darsi che essendo un 240I l'approntamento sia legermente più alto.Ma oltre a questo l'IPT di 1.255,50 € la avevi anche te?
@F18 Nel mio caso l'IPT era di 821,79 Euro. Tieni presente che l'IPT varia in funzione dei kW (e non solo), quindi ci sta che per una 240i sia nettamente più alta rispetto ad una 230i.
Il costo dell'approntamento è un furto, ma ahimè allineato alla maggior parte. (ByMyCar a Milano e BMW Roma fanno molto meno). I tappetini in gomma a quel prezzo pretendi che siano originali BMW....
Approfondirò sicuramente, anche perchè non li avevo chiesti, vorrei vedere se riesco a farmeli togliere.
La macchina è arrivata il 21 Giugno, effettivamente i tappeti in gomma sono BMW, c'è anche la vasca per il baule, belli ma ne facevo anche a meno.