Selezionando “Cars” invece di Vessels si apre un riquadro dove inserendo il VIN restituisce il nome del cargo (vessel) che contiene la vettura cercata.
La mia è stata prodotta il 06.01.2022 ed è arrivata in concessionaria ieri (04.04.2022). Sono in attesa che venga immatricolata (entro fine della settimana) e fissare appuntamento per il ritiro (settimana prossima). Finalmente!!! Non vedo l’ora di vederla e di salirci!!
La mia è stata prodotta il 06.01.2022 e imbarcata il 27.01.2022. Arrivata a Bremerhaven il 28.02.2022. Infine giunta in concessionaria il 04.04.2022
ho ordinato una x3 G01 il 21 agosto e circa un mese fa su mia richiesta il conce mi ocmunica il VIN. Tramite bimmer vedo che e' prodotta in Sud africa e verifico che il 29 settembre e' stata imbarcata sulla nave Piranha e monitorata tramite Marinetraffic attualmente questa nave dovrebbe attraccare a Emden il 12ottobre. Sento oggi il conce e mi dice che lui la vede prodotta negli Stati Uniti e consegna a loro la seconda settimana di novembre... che ne dite?
La mia risulta prodotta il 18 ottobre e non Risulta ancora imbarcata mi sa che andrò a chi l ha visto. 2 mesi ed è ancora in sud africa,assurdo
Oggi ho finalmente avuto notizie della mia. Prodotta il 22 Novembre in Sud Africa, partita in nave il 7 dicembre e arrivo previsto il 27 dicembre al porto di destinazione. Ma stranamente a differenza di tutte le altre di questo forum, è stata imbarcata a Port Elizabeth e diretta verso il porto di Southampton in Inghilterra. Mi sarei aspettato partenza da Durban e arrivo in Germania... Ad altri ha fatto lo stesso mio viaggio?
Aggiornamento ad oggi: la nave da giorni gira davanti al porto inglese in attesa di uno slot per attraccare. Rimane il mistero di dove verrà scaricata la mia vettura. Sembra che la prossima tappa sarà in Belgio, porto di Zeebrugge. Può essere venga scaricata li per poi essere spostata in treno in Germania? Al momento nel sito del porti la da programmata per il 30 dicembre, ma devvero non capisco come possa rimanere li in attesa per 3 giorni.