C'era naked e carenata, la nsr125r. Come la rd350, venduta in entrambe le versioni secondo le annate.
C’era la nsr125f, credo fosse il 1989/1990 che era scatenata. Un qualche mio compagno di classe l’aveva, a memoria.
Finirei sotto a un ponte a prescindere da tutto. Impossibile perché noi abbiamo tutto cointestato quindi servirebbe la sua firma. Ma se anche servisse soltanto la mia non lo farei mai.
Vuoi paragonare il dare nell’occhio di una Porsche 911 con quello di una serie 3 coupè o di una 440 grancoupè o di una Glk???
Ma se alla gt3 togli il fregio Porsche e ci metti magari quello Skoda per dirne uno più da italiano medio… la moglie non può chiudere un occhio?
Tanto alla GT3 è quasi impossibile arrivare per via del prezzo. Si tratterebbe dello stadio successivo a quello della pazzia in cui mi sono ritrovato io all’atto dell’acquisto della CS. Saremmo nell’ irresponsabilità. Magari provo a chiedere quanto vorrebbero di differenza ma sicuramente si tratterebbe, secondo me, di aggiungere il valore di una M4 base usata.