Non ne posso più...sono mesi ormai che mi assilla! Tutte le volte che entro in Libero mail mi mette in automatico con la nuova visulizzazione della casella e tutte le volte devo cliccare per avere la casella tradizionale. Come posso fare per avere sempre solo e comunque quella tradizionale?
Io l'ho abbandonato fin da subito quando cominciarono ad inibire l'accesso pop,mi fece semplicemente schifo la costrizione del dover guardare per forza la loro stramaledetta pubblicità
Mah...io ho semplicemente "scelto" come visualizzare la posta e, pertanto, mi viene aperat sempre con la casella tradizionale...
Io come Tamb ho la Mail Plus di Libero in quanto ho un indirizzo cortissimo, di 2 lettere appena, al quale sono affezionato che non voglio perdere :wink: e devo dire che il box di posta con il servizio a pagamento, 19 € annui, è ottimo. La mail funziona sempre perfettamente, sia imap che pop3 da tutti gli ISP, l'antispam incluso è ottimo e taglia via tutti gli spam e le mail phising ed eventuali virus. Con alice ho l'indirizzo dell'adsl ed occasionalmente dà problemi, specialmente in modalità imap su connessione Alice, Libero è sempre funzionante. PS: ma non era questo il tema della discussione?