Buongiorno a tutti, Quando ho acquistato la F34 nel 2020 avevo il clacson non funzionante, risolto smontando e rimontando l'airbag, piegando lievemente le lamelle che si occupano del clacson e muovendo un po' i connettori. Ora, ad inizio anno, saltuariamente ad alcuni angoli di sterzo mi compare il guasto cruise control e limitatore, che scompare muovendo anche di poco il volante. Ultimamente succede più spesso (anche 2 volte nell'arco di un'ora!) e vorrei sistemarlo, ma non ho idea di cosa si tratti e sul forum non ho trovato altri utenti a cui sia successo. Contatto spiralato? Pulsantiera? Altro?
E che tu sappia si trova anche separatamente dal devioluci? Avendo il GT non ho il tergi posteriore, di conseguenza il devio è un modello a sè ed è più difficile da trovare. Se il solo contato spiralato fosse sostituibile, potrei anche pensare di ordinarlo in BMW
Non credo penso che sia tutto un pezzo vai sul sito hubauer metti il tuo numero di telaio e vedi... E un sito tedesco che vendi ricambi originali