Oggi mi trovavo all'ipercoop e guardate che scempio .... Chissà chi è il disgraziato, non tanto solo per la mascherina anteriore, ma anche le zanzariere e gli adesivi finte prese aria poi ... Le immagini sono state fatte con un 6630 e con scarsa illuminazione , scusate se non rendono giustizia ...
assolutamente una personalizzazione di dubbio gusto e che non trova senso nel medio raziocinio umano.
esatto. sono appena statp dal dentista e vedere sta roba mi fa preferire star seduto su quella sedia con la bocca aperta
Ad Arezzo c'è un club di questi zarri qui, ma roba da psichiatra. Di scena ne fanno tanta ma poi chissà perchè li passo anche solo con le marce pari!!!!
mio Dio.... certo che pero' bisogna riconoscere che di impegno ne ha messo parecchio per fare un simile scempio!!! povera BMW...
forse è anche il caso di togliere lo stemma bmw ,è incredibile come certe persone non sanno cosa significhi il tuning estetico anche se c'è chi produce purtroppo quei paraurti orrendi e li sostiene nel rovinare il marchio bmw