CARLO. Un casinaro. Sopra le righe, sempre. Guida un camion dei gelati, con cui prende rischi da infarto. Ha dei mocassini orrendi che lui dice di aver pagato 700 euro. Ha un cuore d' oro. Ti voglio bene, caro Carlo, tanti tanti auguri per il 40esimo compleanno!
Azz.... Carlo, Carlo.... è il tuo compleanno e non dici nulla....???????? Te la sfanghi perchè sei lontano da qui, chessennò stasera ti organizzavo qualcosa che sarebbe stato indelebile nei tuoi ricordi per un bel pò...... Ma si può sempre replicare, ...non trovi??????? Un augurio ed un saluto. Rob
Tanti auguri Carlo,mi sarebbe piaciuto essere li a Mantova a brindarmela insieme a te e a tutta la banda...spero di vederti presto!!!!! Un abbraccio e ancora tanti auguri di buon compleanno!!!!!!!!!
Azz ragassssi non vi sfugge niente Soprattutto una persona così riservata come me Ma 40 ancora no eh !! Mi commuovo leggendovi .... un grazie e un abbraccio a tutti siete unici e mi fate sentire a casa, un anno passato con Voi tutti e un anno in più alla mia vita ora ricchissima grazie ...... (un altro anno non mi reggete vero )