ragazzi ho un problema con il dvd con i poi di Paper888 ho fatto l'aggiornamento software della mia auto e non mi lege piu il DVD con i poi,mentre l'originale si...cosa devo fare??c'è un file ke mi potete dare da aggiungere...grassie...:wink:
Controlla che sia stato masterizzato con l'opzione "iso9660" al posto di "iso9660+ joliet". E' una cosa che e' stata scoperta da poco e non l'ho ancora messa nel file LEGGIMI.TXT. A proposito dell'aggiornamento software: Quanto ci hanno messo a fare l'aggiornameto ? Hai notato benefici (soprattutto nella velocita del NAVI) ? Ciao
ok ora lo masterizzo cosi... l'hanno tenuta 3 giorni,ma in cambio mi hanno dato belle machinette,il navi cambia grafica,le lettere,ed è piu veloce...almeno...poi tutto il resto è nel cambio e nel motore...:wink: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=89930
Paper ho fatto come mi hai detto vede la cartografia ma non vede piu tutti i poi...anke quelli originali del DVD...ke soluzione c'è??
cerca questi file (quelli modificati) INFO15.PSC ITA.LSC e mandameli via mail che te li controllo chris75it@libero.it
Ciao Paper888; anche io ho fatto l'aggiornamento software CIP 23 cambia un po' la grafica del menù quando seleziola la "i"; le funzioni e le regolazioni sono sempre quelle però i caratteri cambiano leggermente (non è un cambiamento sostanziale; sono solo un po' più stilizzati) X quanto riguarda lo steptronic non ho notato particolari differenze la cosa comoda è che, quando riaccendi la macchina dopo averla spenta, non devi ogni volta selezionare la "i" per fare riapparire le icone: ti visualizza quelle che erano attive al momento in cui hai spento la macchina
Beh questo e' molto molto comodo. Quando ho tempo lo la faccio aggiornare. Tu dopo l'aggiornamento non hai avuto problemi con i POI vero? Ciao
no figurati nessun problema con i POI ho solo preso un po' di panico quando ho inserito dentro il DVD che utilizzavo prima: non lo riconsoceva. Ho masterizzato senza joylet ed è andato tutto ok.
bhe io il menu dell "i" è totalmente diverso,con cose in piu(intendo quello della schermata iniziale non con la schermata del navigatore)...il cambio è piu veloce sopratutto in sequenziale e la macchina è piu "rabbiosa" di prima...:wink:... ho risolto grazie a chris...è un po lento a calcolare il percorso ma funziona... altra domanda ,ma se aggiungo i POI del dvd 2007-1 sul 2006-2 funzionano o no???...grazie