salve a tutti. c'è qualcuno che puo togliermi una curiosità? mantenendo premuto il pulsante di sblocco antifurto, tutti i finestrini si aprono, anche quelli dietro, per quale motivo quando reinsrisco l'antifurto si chiudono soltanto quelli anteriori? che dite e un difetto? grazie
si si.....è un grosso difetto! il difetto sta nelle menti bacate della BMW e di chi impone regole sulla sicurezza...se provi nemmeno da dentro, con i pulsanti vicino al cambio, li puoi chiudere automaticamente...solo aprire! è una questione di sicurezza....metti il caso che un bambino ci metta le mani dentro.... dovevano chiudersi! cosi impara a toccare il mio BM
Quoto! Grossa caxxta! però a me dopo che avevano programmato l'apertura confort (cioè premendo due volte il tasto di apertura si apre il vetro lato guida per entrare più comodamente in spazi stretti e si richiude da solo dopo aver richiuso la portiera) aprendo tutto col telecomando si aprìvano solo quelli anteriori
dovrei averlo anch'io....(non ricordo perchè dopo che mi stava per rompere l'alzavetro mi sono disabituato nell'usarlo) ma cmq vanno utti e 4
Dipende da come si programma l'antifurto. Il mio che non è della casa, li chiude. Prova a fare così: apri elettricamente tutti i vetri, ant e post, inserisci la chiave nel nottolino esterno, girala in blocco chiusura portiere per qualche secondo e guarda cosa accade.... :wink:
Non Mi Risulta Dal Telecomando E Possibile Chiudere Tutti I Vetri ! A Meno Che Non Siano Stati Montati Dopo !
ma quindi se esiste un post montaggio esiste anche la possibilità di far chiudere tutto automaticamente????
programmando non credo proprio, penso intendesse con un antifurto esterno non della casa (tipo GT, MED, o simili) che abbia il doppio modilo alzavetri, e quindi gestisca anche i posteriori. a me interessa molto la questione del doppio clic in apertura per aprire il vetro del conducente, che mi occupa sempre troppo spazio quando sono parcheggiato a fianco ad un altra macchina. alcune volte lo temgo premuto per aprireli tutti quando lo spazio è poco ma poi chiudere i posteriori senza il confort è da suicidio, servono 2 mani o uno per volta.
voi che vivete di conce......(io non ci o mai messo piede) se vado per una diagnosi vogliono X.......se in più aggiungo vetri post, cambio l/100km a km/l, e attivazione fari post led....chiedono X+XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX o solo X e via????
ma io il tagliando non li faccio..... fratello e zio meccanici, zio carrozziere, io che adoro il fai da te.....in bmw non mi vedono mai! è che da problemi di minimo, quindi volevo fare una diagnosi...se aggiungo pure le cazzate quanto ci spenderò???
a parte la salute,per il resto e' cosi'... pero' se qualcuno ha il programma che usano loro sul laptop e lo sa' usare tramite la presa diagnosi ti puo' programmare tutto(a me l'ha fatto un'amico che vive a Monaco quest'estate,ero presente ed ho visto come lo faceva)
raga anche a voi tenendo premuto il tasto di apertura si aprono i finestrini? o tenendo premuto il tasto chiusura si chiudono i finestrini
da me se tengo premuto in apertura si aprono tutti, in chiusura si chiudono gli anteriori e i post. restano aperti.
purtroppo la mia dietro lo ha manuali, il proprietario ha comprato 30000 di macchina e si é confuso per pochi euro ,,, maaaahhh
Leggendo questo post credo proprio che chi lo voglia fare possa... O no? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=76229