stereo aftermarket

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da crepti, 28 Novembre 2008.

1. crepti

crepti Kartista

72
    0
    6 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Volevo montare sulla mia serie 3 e91 uno stereo aftermarket tipo "clarion o alpine",di quelli con lo schermo a scomparsa che integrano tv, navi ecc, al posto di quello originale. La mia domanda è se è possibile farlo, e se la cosa è semplice, oppure bisogna ricorrere ad aggiornamenti di centraline o cose simili? grazie un saluto a tutti i bmwisti:wink:

2. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    chi CERCA trova....nel senso che dovresti usare la funzione cerca, ci sono mille post sull'argomento...

3. fletcher

fletcher Kartista

187
    1
    7 Aprile 2005
    Reputazione:
    2.168
    320d E90 177 c.v.
    La cosa interessa molto anche me, non mi sono preoccupato dello sterie, perchè nella mia vecchia E46 il busines di serie andava benissimo, quello che ho trovato sulla nuova è un cesso sotto tutti i profili, la radio non prende molte stazioni e perde facilmente il segnale, per la qualità dell'ascolto è meglio non parlarne, uno stereo comprato dai marocchini per 30 euro rende alla stessa maniera, ma è possibile? Com e si fa ad instalòlare su un'auto cosi fantastica una porcata del genere?

Condividi questa Pagina