Buonasera a tutti, vorrei acquistare un F40 118i e ne ho trovata una interessante. Mi sono fatto dare il VIN che è: WBA7K310 X07H24598 e guardando non riesco a capire se ha già l'iDrive7 perchè vedo che ha 140CV, e io avevo capito leggendo qua sul forum che da dopo 7/2020 sono cambiate le centraline e sono state portate a 136CV e introdotto iDrive 7. Produzione dice 3/11/2020 quindi sono confuso. Qualcuno con più esperienza riesce a darmi delucidazioni? Vedo inoltre che ha il pacchetto manutenzione ma non riesco a capire se è il classico 5anni/100k km oppure quello da 2 anni/30k km. Dovrebbe anche avere ruotino e pacchetto portaoggetti, giudicati da molti indispensabili, e manca purtroppo il multiamplificato, però vedrò che riesco a fare.
Ciao, su questo VIN hai 140cv, NON hai adaptive cruise control (sarà un manuale), colore storm bay, pacchetto olio (24mesi o 30.000km), è un MSport e comunque, anche se non lo fosse, da luglio 2020 hanno tutte iD7. Hai provato a contattare il venditore? Se vai su mdecoder (.com) inserisci il VIN e ti dà qualche indicazione. I cavalli 136.
Ciao, grazie della risposta innanzitutto. Grazie per la conferma, quindi 140cv (mappabile giusto?) e id7 con android auto? Esatto è manuale.
La data di produzione è 3 novembre 2020 quindi successiva a luglio 2020 e NON mappabile a meno di spendere più soldi del previsto e lasciare la vettura ferma per una decina di giorni. Questo flag lo trovi sul sito di Biesseracing:
https://www.mdecoder.com/decode/wba7k310x07h24598 risulta come vettura italiana ma mi sorge uno dubbio: è catalogata come RIGHT HAND DRIVE, guida a destra! spero sia un refuso di dati inseriti hai un link per vederla?
Ti ho scritto in privato, apri le conversazioni private in alto a destra La manutenzione dei due anni o gni 30.000 km e quella che devi eseguire da manuale, non so dirti però se viene inserita l'indicazione del pacchetto sui 5 anni (acquistabile a parte). Il multiamplificato rispetto al base è qualcosa in più ma non ammattire perchè con 7/800 euro riesci a far installare un amplificatore della Audison e sostituire un paio di casse con buoni risultati.
Ho scoperto recentemente che i sudditi di Re Carlo intendono con quella frase che "si tiene la destra" e non volante a destra. Fonte un inglese che lavora qua e guida una Volvo con targa italiana e volante a destra
Ma nelle info è associato a steering che è la posizione del sistema di guida non dell'auto sulla strada.
Stalio ( lo chiamo così perché parla come stalio nelle comiche) ha usato quell'espressione quando parlavamo della difficoltà di guidare destra per un inglese ...