Dovevo installare dei nuovi cerchi perchè quelli originali non mi gustano.. 18 o 19? Quali marche? O Questi: ALTRIMENTi? :P ------------- I miei attualmente sono questi: (non so se sono 18 o altro)
quindi dici che stanno bene? allora li ordino ---- si ma quindi i csl come li posso prendere 18 o 19? differenze?
intende non protetto da paypal o pagamenti sicuri.. comunque io li ho appena ordinati tu fa lo stesso perchè secondo me valgono :P quoto alla domanda comunque pure te hai preso gli stessi?.. a me sembrano buoni hanno anche il riconoscimento alla centralina.. Comunque.. differenze tra i 18 o i 19? QUali potrei scegliere? dai raga che lunedi li vado ad ordinare Poi che gomme ci posso metteRE? grazie
a me sinceramente gli originali CSL non fanno impazzire, pensa preferisco gli originali da 19 evo. Io consiglierei di prendere i BBS CH, se ti interessano ti do un contatto per prenderli nuovi a 1600euro ciao
I tuoi sono da 18". I cerchi è fatica dare consiglio, dipende soprattutto dai tuopi gusti. I CSL fatti veramente bene sono solo gli originali e li vendono solo in BMW mostrando un Libretto CSL... anche se, volendo, te li ordinano lo stesso Dipende soprattutto da quanto vuoi spendere. Se invece li vuoi Replica, ti conviene chiedere quà sul Forum :wink:
io ieri ho acquistato questi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380081026399 devono arrivarmi, speriamo siano fatti bene
Io per esperienza con al Berlina che avevo prima, non comprerò mai più cerchi Replica da 18" in sù.... sono troppo delicati I miei Evo originali da 19" li conservo molto gelosamente.... qual'ora un domani dovessi vendere la mia ///M ricompariranno sulla car :wink: