Si ho una f25, quindi basta sostituire I fanali alogeni con quelli a led e fare la modifica come descritto nella discussione?
Ciao, scusa il disturbo, riguardo al lavoro da te eseguito sulla x1, volevo se possibile avere delle informazioni su come e dove installare il diodo sul portalampada, io ho acquistato I fanali a led per x3 f 25, immagino che il portalampada sia differente dalla x1, come individuo il punto esatto dove saldare il diodo? Grazie in anticipo
Ciao , ti conviene far fare il lavoro dal tuo elettrauto, lui sa dove mettere mani, perchè se saldi nel posto sbagliato, butti il portalampada .
Ciao, una domanda: ma la modifica del diodo va fatta sul portalampada del fanale alogeno o sul portalampada del fanale a led? Grazie
Scusami, non so per la x1 ma per la x3 sono diversi in quanto quello a led sullo schema porta I contatti per il circuito led mentre quello alogeno no Per questo chiedevo
Ciao Zeus 81. Volevo chiederti com'è andata col montaggio dei fanali a led. Mi porteresti una foto del portalampada modificato? Visto che anch'io mi sto accorgendo a far questo lavoro. Grazie.
@Peppex3f25 ti ricordo che il cross posting è vietato come da regolamento, inoltre i due utenti che hai citato si sono collegati ultima volta nel 2018 e nel 2021