Ciao a tutti, qualcuno di voi sa darmi notizie in merito al fatto se uscirà o meno la nuova BMW Serie 7 anche con trazione XDrive ? Se si quando più o meno ? Mio padre la vuole acquistare ma se esce la X aspetta ( ed ha ragione, perchè con le 4 ruote motrici quell' auto diventa praticamente perfetta in ogni suo aspetto). In conce però stentano a darmi info attendibili ovviamente, loro voglio vendermi quello che attualmente dispongono. Io e mio padre abbiamo deciso di aspettare la versione X se esce, il fatto è...quando uscira? Se si parla di oltre un anno allora si compera l' attuale.... Aiutetemi se avete infooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie
Citazione: Originalmente inviato da cruz un mio conoscente aspetta x febbraio marzo la 740d gli han detto che la faranno anche xdrive Scusami ma ... la 740 D non è prevista tra le motorizzazioni disponibili attualmente. L' unico propulsore disponibile a gasolio è la 730 D ! Comunque mi sembra di capire che siamo prossimi all' auto perfetta !!!!1 Se esce veramente tra febbraio o marzo allora ci siamo alla grande !!!!!!!!!!!!
intendeva che ad aprile probabilemente verrà presentata la 740d e verrà equipaggiata anche con l'xdrive :wink:
ufficiale.. http://news.trendaz.com/index.shtml?show=news&newsid=1164580&lang=EN http://www.bmwblog.com/2008/03/29/bmw-ends-the-v8-diesel-production/ Poi un Diesel V8 non ha senso dai... forse solo per l'affidabilità e la robustezza. Ormai i benzina turbo vanno forte e consumano meno di un V8 Diesel. In silenziosità.
chissà...la fuga di notizie sui motori erano appunto tutti e tre diesel con una turbina in più per step
Certo che con le 4ruote sterzanti + trazione X Drive.... misà che sarà un bel giocattolo (giocattolone)!:wink:
Autobild guida la 750i X-Drive: confermata la trazione integrale per la nuova serie 7 pubblicato da omar in: Annunci BMW Berline Anticipazioni Dato il successo che stanno avendo le versioni a trazione integrale della BMW, era lecito aspettarsi che l’”X-drive” arrivasse anche sulla nuova ipertecnologica serie 7. La conferma arriva dal mensile tedesco Autobild (che evidentemente deve essere entrato nelle grazie del costruttore monacense) che ha avuto l’opportunità di provare l’ammiraglia della casa dell’elica, motorizzata dal 4.4 V8 biturbo, equipaggiata con le quattro ruote motrici nel corso dei test invernali conclusivi. Come nella prova della X6 M, non sono stati forniti cifre ufficiali sui prezzi e sui pesi della vettura (anche se, osservando la gamma BMW, si nota come il modulo con viscofrizione a controllo elettronico porti in dote circa 100kg). Tuttavia possiamo dire con certezza che la 7 X-Drive sarà presentata al salone di Francoforte e sarà disponibile sia nella configurazione a passo corto che in quella a passo corto. Sembra invece che non potrà essere abbinata a propulsori diesel e a quelli entry-level a benzina: un scelta di marketing sicuramente opinabile.