e io al posto del passacavo, bellissima come realizzazione, ho messo del silicone...non si vede, bisogna farci caso...xò ho tolto le posizioni.
Si ma purtroppo uno è arrivato rotto, aspetto la sostituzione e poi li monto! Per il resto sono belli , il marchio è TOPAUTO! I tuoi sono arrivati?
Ciao Simone, con che modalità te li hanno sostituiti? Hai tornato indietro quelli rotti senza alcun costo aggiuntivo o no?
Grazie, sono più tranquillo....! Hai rispedito solo gli anelli rotti giusto? Anchio li ho presi da lui, mi ha detto di aspettare le nuove consegne per poi effettuare la sostituzione! Quindi prima di rispedire l'anello rotto aspetto una sua comunicazione?
Ciao, Assolutamente no, l'insallazione è semplice. Guarda il post di Cesabas: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=69260
va bene grazie! sarei disposto a pagare qualcuno per il lavoretto,non sono pratico di ellettronica! c'e' qualcuno del Friuli Venezia Giulia che me li potrebbe istallare?
ciao a tutti . scusate una domanda...ma gli angel..quanto durano???un mio amico lia ha messi a neon e non sono durati molto... ora mi ha detto che si trovano a lampadina,neanche a led che tendono a fulminarsi... che mi consigliate???