Ciao Volevo sapere se qualcuno sa quanto passa dal giorno che vedo con il VIN la macchina in mdecoder al giorno della consegna. grazie
Nel forum U11 tra VIN e consegna parlano da 15 a 25 giorni in concessionaria. Le auto vengono stoccate a Verona, a quanto vedo tu sei di brescia per cui potresti essere nella parte bassa della casistica piu' vicino a 15 che a 25 poi cmq potrebbero esserci eventuali controlli di qualità che allungano i tempi.
Ma per quanto riguarda, invece, i tempi di attesa tra ordine e consegna finale? Ci sono ancora tempi di attesa biblici? Io mi vorrei interessare per una 220i od una 225xe, ma se ci sono ancora attese lunghissime non ci provo nemmeno e mi tengo la mia attuale 218d. Grazie a tutti.
Auto prenotata il 5 ottobre ed arrivata oggi in concessionaria, prodotta il 28 novembre 2023, confermo presenza ID9 e mancanza listelli battitacco msport alle portiere. Mercoledì prossimo consegna.
battitacco ordinato alla concessionaria euro 136, mi omaggeranno montaggio e tappetti con logo m nei pneumatici.