Stimando la speranza di vita possiamo fare un piano di decumulo mensile dal tuo al mio conto corrente. Se dovessimo finire i soldi prima, ci pensiamo quando succederà dai
A 5 min a piedi posso scegliere tra: RR, Bentley, Aston, McLaren. Idem ma ho sempre pensato che in quel momento storico i problemi fossero altri. E per fortuna l’ho passato assieme alla moglie e senza perdere neanche un ora di lavoro. Piuttosto li spendo tutti a luride, a costo di non ricordarmi più perché
È inutile lottare contro il proprio destino, vendi la aston e prendila, dato che è solo una questione di tempo tanto vale che inizi a godertela subito.
No, non sono convinto neanche un po’. Continuo a guardarle e basta e sorridere tanto ogni volta che accendo penny.
Sarà, io non la vedo. Uniche condizioni è che abbia il lift anteriore (no aftermarket) e che non sia diffusa come una 911. E cabrio, ma quello è ovvio.
Quale Maserati ha le caratteristiche di cui sopra? Escludentpdo ovviamente la bellissima mc20 cielo per ovvi motivi.
Che meraviglia !! Io potessi la prenderei al volo !…pur sacrificando Penny, questa mi piace tanto. Colore bellissimo ed interni con trionfo di Alcantara e pelle.
Non trovo abbia niente di meglio della vantage. Idem con patate la mc che ahimè cabrio è solo restyling.
Non avevi precisato il budget...ma con quello che ti farebbe risparmiare in manutenzione con penny, potresti permetterti (quasi) l'aggiunta
Si si, con i soldi degli altri si fa tutto. Sono un grande fautore di questa teoria. Perche'? Davvero non riesco a capire in cosa una MC possa essere meglio al netto del gusto personale per la pecetta che sottintende w l'italia. Perche' le lisce manco le considero.