BMW Serie 3 G20 - Illuminazione quadro strumenti | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 G20 Illuminazione quadro strumenti

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da Patroclo, 3 Marzo 2020.

1. Ezio86

Ezio86 Kartista

87
    41
    15 Novembre 2020
    Orzinuovi
    Reputazione:
    8.734.894
    BMW 318d Touring G21
    Anche a me ogni tanto capita, io problema credo nasca dal fatto che la telecamera non riesca a intercettare le linee sull'asfalto o non abbia sufficiente visuale davanti a sé (mi è capitato anche con la nebbia).
    Può succedere anche quando la strada è bagnata e le auto davanti ti sparano l'acqua sporca sul lunotto.

2. jklo

jklo Kartista

102
    46
    10 Settembre 2022
    Bologna
    Reputazione:
    19.784.537
    320d Touring G21
    Arrivata anche a me giovedì scorso dopo oltre un anno di attesa!

Condivido gran parte di quello che hai scritto (a parte il display di Giulia ;)) ti chiedo però una cosa che mi pare assurda nonostante in concessionaria mi abbiano detto che è davvero così, è possibile che non esista una modalità notturna anche per il quadro strumenti e non solo per il display centrale?
    Se lo regolo con la rotella a sinistra si oscurano anche i tasti che quasi non si vedono e se lo lascio normale di notte mi abbronzo la faccia.

Tu hai trovato una soluzione?
    Qualcuno che magari smanetta con BimmerCode…

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2023
  3. jklo

jklo Kartista

102
    46
    10 Settembre 2022
    Bologna
    Reputazione:
    19.784.537
    320d Touring G21
    Come mai vedo il mio messaggio in questa discussione?

Edit: visto adesso, spostato dal moderatore

Ultima modifica: 30 Novembre 2023
  4. jklo

jklo Kartista

102
    46
    10 Settembre 2022
    Bologna
    Reputazione:
    19.784.537
    320d Touring G21

Chiedo scusa ai mod ma che senso ha spostare il mio post in una discussione di oltre 2 anni fa?
    il quadro strumenti della versione LCI è completamente diverso da quello di questa discussione, avevo chiesto informazioni direttamente a @kiaikido visto che sulla sua auto ha già la nuova strumentazione, non pensavo potesse infastidire qualcuno...

A wewwo piace questo elemento.
  5. wewwo

wewwo

25.022
    4.199
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    La logica del forum è quella di raggruppare le problematiche e le discussioni nelle sezione corrette nonché in thread con titoli consoni alla problematiche che si vogliono esporre, in questo modo il forum rimane più ordinato e fruibile per tutti ed in caso di necessità o ricerca per tutti gli utenti è molto più semplice reperire informazioni sulla propria richiesta a volte anche senza porre domande ma semplicemente consultando la discussione.
    I thread generici "ad personam" sono consentiti nel limite di presentare la propria autovettura ed eventuali up che non entrino nel tecnico. Nel caso un utente abbia delle richieste specifiche in primis deve cercare se sussiste una discussione già in essere sull'argomento dove esporre la propria domanda relativa alla propria autovettura.
    Proprio grazie alla storicità del forum le informazioni rimangono in essere e disponibili per tutti da diversi anni.
    Grazie dell'attenzione :biggrin:

Condividi questa Pagina