domani mattina alle 11 ritiro la mia e attiverò tutto quello che e possibile attivare e dovrei avere id9 vi aggiornerò
se c'è uno screenshot dell'infotainment all'interno del libretto verifica che ci sia l'icona della home in basso al centro come si vede qui:
Ammetterete che se questo ID9 regala questo plus mi sembra un tantino pochino nel vedere in ID8 un sistema obsoleto. Spero ci sia tanta altra "carne al fuoco": almeno me lo auguro
Beh immagino che queste sono le "sciocchezze" in più, la ciccia riguarda l'hardware più corazzato che comporta una maggiore reattività/velocità del sistema, ma non mi aspetto incredibili plus, in quanto questo ritengo sia più un upgrade tecnico che di funzionalità. Si potrebbe vedere cosa è cambiato ad tra id7 e id8 per poter valutare se questo upgrade sia consistente, ma come detto poco sopra non credo che sia quello lo scopo, ma più il cambio di tecnologia da sistema proprietario a AndroidOS. Inoltre nessuno ha detto credo che id8 sia obsoleto, considerato che fino a 1 mese fa era lo stato dell'arte dell'infotainment BMW (in Italia almeno). P.S. Ammetto che sia stata una scelta di dubbio gusto fare questo upgrade a solo 1 anno dall'uscita della nuova X1, forse con una migliore pianificazione sarebbero riusciti a far uscire la U11 direttamente con id9 rendendo tutti felici (o infelici nel caso avesse fatto schifo )
Sarei molto curioso di sapere se è presente, ed in caso come funziona, il mirroring dello schermo del cellulare sul display di ID9. Ho letto che qualcuno ci fa girare YouTube. Vorrei sapere se si tratta di un’app nativa oppure di “casting” o “mirroring” dall’app del telefono…
Ho letto e continuo a non vedere quel salto epocale tra i due sistemi. Ma, probabilmente, sono io che non ho adeguate competenze e interesse per queste cose
Esatto, ma nonostante questo continui a rimarcare questo concetto (più e più volte), senza nemmeno essere coinvolto direttamente dal "problema". E' chiaro che se uno paga profumatamente un optional preferisca avere l'ultimo aggiornamento possibile, che si tratti di hardware o software.
No caro Gigi hai perfettamente ragione.Aldila' del cambio del sistema operativo io ancora devo capire cosa farebbe id9 che id8 non fa, giochini e cagatine a parte.Sopratutto se consideriamo che id8 e' un sistema collaudato e affidabile, oltre al fatto che e' iper reattivo, quindi francamente non me ne puo fregare di meno di tutta sta diatriba tra sistemi.
Ma vai a spiegarlo a persone come @ndk che non perdono mai occasione di farne una questione personale
Tutto dipende da quanto terrai la macchina, a mio parere. Il gap si fara' piu' significativo man mano che passa il tempo (in quanto l'8 ricevera' solo aggiornamenti di sicurezza, mentre come sempre succede per il sistema "in corso" ci saranno aggiornamenti di funzionalita'). E lo stesso sara' tra il 9 e il 10. E cosi via. Da morirci? No. Resta il fatto che io se dovessi scegliere, preferirei avere l'ultimo sistema. O una roba gia' vecchia in partenza, cosi da non avere aspettative deluse.
Ecco questa sarebbe una cosa utilissima al di là di schemi e schemini presi dal web. Non ci rimane quindi che aspettare una prova sul campo