buongiorno! premetto che continuo a non essere in grado di ricevere alcun risultato usando la ricerca del forum, qualsiasi cosa scrivo trovo sempre risposta "nessun risultato trovato", sicuramente sbaglio qualcosa e mi scuso se c'è già una discussione sull'argomento; tornando al problema, ho appena acquistato i sedili riscaldabili, con abilitazione illimitata (X1 30e) e continuo ad avere il messaggio "attivazione in corso.." già da 2 giorni ormai, ho fatto viaggi di 30km continuativi ma evidentemente non basta... qualcuno sa come sia possibile accelerare queste installazioni? stessa cosa fu per il driveplus ci mise una settimana ad attivarsi, io non credo sia normale... ogni consiglio più che gradito! ciao!
come tutti noi da mesi utilizzando la "normale" funzione cerca per trovare qualcosa, non tutto, devi utilizzare la ricerca di google
Tieni premuto il tasto volume a vettura ferma fino a quando non si resetta l’infotainment. Possono essere necessari anche due tre reset. Vedrai che risolvi
Prova anche ad andare in - impostazioni di sistema - Aggiorna app e servizi - eseguire l’aggiornamento E poi effettuare il reset. avevo dimenticato la prima parte, anche io avevo avuto problemi col DA plus e il centralino BMW mi fece risolvere così…
certamente ci sono nel connected store e risultano "in attivazione" o "attivazione in corso" ma è ora 3 giorni che sono così, com'è possibile che per abilitare i sedili riscaldabili ci voglia cosi tanto? provero aggiornamento... e poi reset di nuovo
Stessa cosa anche a me. Da venerdì scorso che visualizza 'attivazione in corso'. Provato sia l'aggiornamento che il reset ma ancora niente...
vediamo con la settimana entrante che succede... sennò domani chiamo in concessionaria e chiedo delucidazioni
Stasera si sono attivati... dopo qualche minuto che ero in viaggio è arrivato il messaggio di conferma.
Buonasera, ma gli acquisti sul connected drive devono essere fatti dalla macchina o anche da pc di casa.
Puoi fare anche da PC o telefonino, basta entrare con il tuo user-id per vedere le funzionalità acquistabili
Buongiorno, sono un felice possessore di una serie 2 active tourer U06 con sistema ID9. Da circa un paio di giorni cerco di rinnovare il pacchetto bmw digital premium, con pagamento paypal, al termine appare la seguente dicitura "Al momento non è possibile eseguire l'azione desiderata. Verifichi le sue informazioni di pagamento e riprovi più tardi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto.
Stessi problemi risolto con pagamento dal sito con carta. Subito attivo. Speriamo sia risolutivo anche per te.
Per chi già ci è passato (io ho ritirato la macchina a gennaio quindi il premium ce l'ho ancora attivo per la prova), qual è la funzione (o le funzioni) che vi incentiva di più a rinnovare questo pacchetto? Da quel che ho capito io dentro c'è: - Mappe BMW con traffico sempre visibile (anche non in navigazione) e edifici 3d - Giochini e video - MyModes aggiuntivi (solo per la parte "grafica") Mi son perso qualcosa?