Questo è l'estratto della tua carta di circolazione: sarebbe lecito sapere che modello di 120d hai? Quanti cavalli/KW ha? Quale pneumatici invernali vorresti montare da 18"? La coppia 205/45 + 225/40 o 215/40 + 245/35?
Se hai volontà a interpretare ciò che ho scritto non ti ho dato dell'ignorante in senso spregiativo, anche se ne avrei tutti i presupposti, ciònondimeno ti consiglierei, prima di inalberarti in qualsiasi elucubrazione mentale, di leggere attentamente quanto riportato dal Treccani: pertanto sì, se non conosci una materia, senza se e senza ma, ma soprattutto senza vergogna, sei ignorante, nel senso più pieno del termine sei ignorante in quanto non sei informato sulla materia trattata. P.S. Non hai ancora risposto quali pneumatici vorresti montare sulla tua E87 120D 177cv, unica in Italia.
io credo che se vi piglissi uno ad uno vi farei tanto di quel male... in maniera molto ignorante ve lo giuro
Si ricorda quanto espresso nel regolamento: Non sono consentiti: 1. Insulti personali tra i partecipanti, provocazioni anche in modo non esplicito; toni irrispettosi verso i moderatori o gli amministratori del Forum o del sito di BMWpassion; le discussioni e le espressioni usate devono essere sempre pacate, pur trovandosi in disaccordo su certe questioni; Il thread viene chiuso momentaneamente in attesa delle decisioni del team di moderazione.
Il team di moderazione è intervenuto nei confronti dell'utente segnalato con un ban dal thread di 15 gg e 2 punti di avvertimento per 30 gg per offese. La discussione viene riaperta. Si prega di non commentare/quotare questo messaggio ma di utilizzare gli strumenti di segnalazione del Forum in caso si desiderasse comunicare qualcosa. Tutti sono invitati a mantenere un atteggiamento meno provocatorio nei loro interventi, grazie.