C'è un discussione ad hoc per tutti i codici: https://www.bmwpassion.com/forum/th...p-produttivi-dallordine-alla-consegna.384481/
Figurati Davide: il mio non voleva essere un richiamo ma solo un consiglio per cercare di capire meglio in base a quali motori una vettura arriva più o meno presto o tardi
Motorizzazione: 18i Allestimento: MSport Data ordine: Fine agosto Data stimata consegna: Gennaio/Febbraio 2024 Stato ordine al 26/10: 150 con programmazione per la produzione 51/12/2023 (Settimana 51 - Dal 18 al 24 dicembre 2023). A giorni risento il mio venditore per avere aggiornamenti in merito alla data(se ancora la medesima) e verifica se è stato assegnato il VIN.
Motorizzazione: 18d (si Gigi è diesel ) Allestimento: MSport Data ordine: Fine ottobre Data stimata consegna: Aprile 2024
[/QUOTE] Quando ho ricevuto lo screenshot il mese scorso, il campo "Nr. Telaio" non era ancora popolato. Quindi potrebbe essere che fosse passata in stato 150 da poco .. e aveva ancora "semaforo verde". Che però non è chiaro cosa voglia dire in quello stato. Da alcune parti ho letto che 150 con semaforo verde l'ordine sarebbe ancora modificabile.
Esatto Nicola: Puoi ancora decidere di spenderci ancora soldi Fai benissimo a puntare sul diesel: sono io che, quando ho scelto la Tonale, avevo una paura folle per quello che poteva legiferare il mio sindaco a Milano e per questo sono andato di MHEV a benzina. Noi abbiamo un primo cittadino totalmente fuori di testa Di questo passo in città non potremo più entrare neppure con le euro 8
più che altro con una media di 40.000/45.000 km anno e 90% autostrada non è che le opzioni fossero molte, fino a quando continueranno a produrli...
Va bene così ...se volevo spendere di più, come dicono in una nota pubblicità di altro produttore, andavo su altro modello e tipologia E cmq, maledetto il venditore .. che mi aveva fatto la battuta .. al prossimo giro questa ( riferendosi ad una M2 Competition che aveva in salone) Ma avendo ancora entrambe i genitori, ormai anziani, al momento non posso spingermi oltre macchine comode a 5 porte(suv - sav ... una berlina già facevano fatica a salire perchè troppo basse). Anche io nella medesima situazione ... ho dovuto per forza virare sul benzina ... d'altronde il tuo sindaco e il mio sono imparentati .. 'tacci loro ... I miei di punto in bianco, ad un mese dalla partenza dei blocchi, se ne sono usciti "Blocchiamo anche euro 5". Poi fortunatamente sono tornati indietro ... ma tanto anno prossimo toccherà ... e il tutto senza nemmeno una minima programmazione come almeno c'è stata a Milano. Una mattina questi si sono svegliati e hanno legiferato!
aggiornamento sulla mia vettura e passata in serata a codice 198,domani si effetta bonifico e invio pratiche per targarla e mercoledì prossimo finalmente la ritiro
purtroppo per me si impossibilitato a muovermi per visionarla pagarla e ritirarla faro un viaggio unico solo per ritirarla mi daranno delle foto e video che riceverò domani mattina
Dicono che si chiama democrazia... ;-) Comunque concordo, passandoci abbastanza spesso, che stiano un "pelino" esagerando sia lui che i suoi assessori...
Ma infatti Paolo. Io non contesto il provvedimento astrattamente considerato quanto il fatto che ci dovrebbe essere uniformità (quindi la stessa cosa dovrebbe valere anche per i mezzi pubblici) e, in seconda battuta, il rispetto della proprietà privata; dimmi tu se io devo veder limitato il mio diritto a ritornare a casa mia se non pagando o, addirittura, vietandomelo
Infatti. Perché, allora, mi fai pagare meno bollo. Ad esempio sui giorni effettivi in cui tu, sindaco, mi permetti di usare un mio bene che ho regolarmente pagato (tasse comprese)