La modifica e il montaggio dello scarico l ho fatta da Carburatoribergamo io ho procurato il terminale e loro hanno fatto i pezzi lavoro fatto a doc e con prezzo meramente dok ( carburatoribergamo grandiiiiii) Oltre al estetica secondo me moooolto meglio dei due tubicini tondi e il suono che è veramente molto bello , sulla mia che è benzina quando la metto in moto sembra un v8 da sentire veramente bello
Bello. Mi sembra un lavoro di ottima fattura. E adesso goditelo, anche se per esperienza ti dico che questo non migliorerà certo il consumo di carburante...
Ciao, effettuato anch'io il lavoro sullo scarico, montato quello della M40i/d sempre da Carburatori Bergamo
Bellissimo questo upgrade dello scarico!!! Quanto costa più o meno? Ma bisogna anche cambiare lo scarico o si può fare solo la parte estetica del fascione?
Io montato scarico originale 40i e la mia essendo un benzina ha un bellissimo suono va cambiato anche l estrattore de lparaurti
Il suono non è cambiato molto anche perché la mia è una 25d, comunque a livello estetico molto meglio
Buongiorno, Volevo un info riguardo lo scarico,ho un x3 g01 30d 195kw. Vorrei montare lo scarico con i terminali quadrati: Qualcuno ha già fatto la modifica? Ha qualche consiglio ? Grazie mille a tutti della collaborazione.
Se ne parla in questa discussione: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/upgrade-fattibili.338731/page-7#post-8165932 alcuni utenti l'hanno già fatto.
si ho visto la discussione ma gli scarichi benzina diesel sono uguali? Ho già comprato il diffusore trovato usato,pooi guarderò se le plastiche sottoscocca siano compatibili. poi invece di cambiare tutto lo scarico e fare modifiche,pensavo di tagliare e saldare solo i terminali o è meglio cambiare tutto lo scarico e adattarci quello a due entrate e due uscite?
A mio avviso, gli scarichi quadrati sembrano veramente posticci (basti vedere come sono fatti dentro), mentre i tondi del 30d sono fatti veramente bene (sia per diametro che per centraggio), forse l'unica modifica che avrei fatto (quando avevo il 30d) sarebbe stata verniciarli di nero, questa ce li ha di serie, anche se non comprendo a cosa servano due accoppiati.