Ciao, dopo aver combattuto un po' lo scorso anno con la diversity, che ero riuscito a pulire e disossidare e ultimamente mi prendeva ottimamente anche da lontano, oggi all'improvviso non c'è stato modo di aprire l'auto con nessuna dei 2 telecomandi, nemmeno appoggiandoli allo spoiler. Inoltre essuna delle 2 chiavi fisiche sembra funzionare nella portiera, verso destra non gira e forzando verso sinistra mi fa si e no un 30 gradi di rotazione e non si apre niente. Non so cosa fare.
falla vedere in Bmw, è strano tu non riesca a sbloccarla manualmente. Hai provato a spruzzare un pò di wd40 nella serratura, magari non utilizzandola mai è solamente bloccata da ossidazione o sporco
Sarà poco ortodosso, ma.. Hai provato ad entrare dal cofano, sempre se la chiave ha il pulsantino specifico per aprirlo, sperando che sia l'unico sportello funzionante ?
Da thomas e forzando parecchio con molto spray sono riuscito ad aprire la porta, la serratura probabilmente era ossidata. Il problema è dovuto alla batteria che è scesa sotto i 3 volt, il che mi puzza di assorbimento anomalo, adesso ricarico la batteria e vediamo se va ancora
Secondo me potrebbe essere l’ibs non funzionante e quello ti assorbe tutta la corrente staccandolo dovrebbe andare senza problemi!