Grazie mille per il consiglio! Così infatti si riesce a scrivere normalmente. Quindi Giuseppe anche tu scrivi cliccando su "Più opzioni", altrimenti anche a te (da PC ?) non ti fa più scrivere normalmente? Buona serata
Si Gab, circa 48 ore fà, non riuscendo ad entrare, ho creduto potesse essere un problema del mio portatile o del mio gestore telefonico, ma a quanto pare non è così. E' un escamotage che in pratica ho attuato appena subito sono riuscito ad entrare. Appena entrato, non riuscivo a digitare nessun carattere, anche aggravato dalla sparizione del cursore. In più, ogni volta che cliccavo sù qualche bottone della home page, automaticamente entravano a turno le varie reclame pubblicitarie, impadronendosi totalmente della pagina. Credo sia creato da qualche problema che ha il server del sito, come sè qualcosa andasse in conflitto tra i vari script pubblicitari.
Dalle mie invece si dice "non fare come il cane di Mustafà", riprendendo la frase di un celebre film di Tomas Milian
Fermo restando che effettivamente il forum è stato inaccessibile per più volte, ma vi fa tanto schifo installare ciò di cui non si può parlare?
Probabilmente perché il problema non è quello. Forse ti sei perso qualche passaggio o pensi di essere in altro thread
Ma se non leggi perchè intervieni? Adesso vuoi anche che ti faccia un sunto? Ma perchè non ti sforzi da solo al posto di dare le tue solite lezioncine ("vi fa tanto schifo installare ciò di cui non si può parlare")?
Rileggi meglio te lo ripeto e cerca di capire quello che gli utenti scrivono. "Ciò di cui non si può parlare" non c'entra una mazza
Ah stavolta hai capito che l'ho letto tutto? Quindi posso intervenire? È ufficiale? Questi 2 post di spam li possiamo archiviare?
mah,, secondo me un pò c'entra anche quello. il fattore della poca fruibilità pare dovuto anche ai numerosi banners da come capisco.
Forse perchè il problema di caricamento, come tu sicuramente avrai capito Tom, non ha connessione né ha soluzione con la presenza e/o installazione dell'innominato. Deve prima metabolizzarne il contenuto per fare una sintesi a tema e magari darci anche una soluzione spiegandone a noi tutti la causa. Per il momento è evidente che brancola nel buio se ritiene che la soluzione sia quella riportata