Con mio sommo dispiacere, grazie all'Italiano Bertarelli e al pigliatutto Russel Coutts (in Neozelanda volevano menarlo ).
Ale peccato per il tetto... https://asteivg.fallcoaste.it/vendi...EA1eonRgPTTdiWbvdfnTRLxXfZXeUO8we4X3PCxp7lyJg
E per la plancia Invece la DB12 e' uscita che e' un bijeaux. Mi domando se il Marco Astorio Martin sia il buon Marco Astori della Bio On (@Katanazz ricordi? )
Comunque la ferrari di @Katanazz e' felice. L'aston sembra sempre sotto un esagerato e consapevole consumo di benzodiazepine.
In mezzo ai "denti" Magari lo fosse, potrei fare le foto con quella di Ale e vedere chi ha l'auto più stupiTa
La DBX è qualcosa di spettacolare per esser un SUV di 5 metri, forse solo la Lotus Eletre gli da paga. Comunque almeno suona divinamente con il V8 AMG.
A me tra i SUV è quella che fa letteralmente sbavare, ma il problema è che AM dalle mie parti non ha assistenza, ho un conoscente che sta vendendo una Vantage V8 510 China Grey del 2020 ad un prezzo interessante, ma qui non desta alcun interesse.
AM Milano organizza la bisarca per i service, su Roma e il trasporto singolo in caso di problemi. Ma di certo e' una rottura di palle.
Sinceramente non comprendo la ragione per la quale, avendo equipaggiato motori Mercedes, non abbiano stretto un accordo con la loro rete di assistenza almeno per i tagliandi e/o aggiornamenti sw. Te l'immagini un proprietario AM che all'accendersi di una spia o allo scadere del tagliando chiama la bisarca che dovrebbe scaricare l'auto sostitutiva, caricare la tua andare a Milano e tornare? A me sembra pura follia.
Mah sembra che all'atto pratico non lo sia. Mi dicevano al service che ne hanno tanti di clienti cosi. Io personalmente non lo farei mai.
Essendo clienti alto spendenti immagino che abbiano anche altre auto in garage e poco gli importi se una deve andare in clinica per qualche giorno. Certo però che caricarla e scaricarla dalla bisarca comporta sempre qualche rischio e solitamente i trasportatori non ci vanno molto leggeri.
Le macchine per fortuna sono piu' resistenti delle pippe che le persone si fanno su di esse. Piu' il tempo passa e piu' ne sono convinto.