si. io infatti evito anche quello. e mi spiace, perchè solitamente è citato in vari vs post come riferimento ad una discussione o altro.ù ma se per leggere una Vs replica debbo iscrivermi, o togliere l'innominabile funzione vi rinunzio. e in pratica, questo obbligo ha il solo risultato di diminuire la mia frequenza in termini d'interventi. e come me ve ne sono MOLTI.... non sarei così sicuro che la politica intrapresa da rossocorsa sia realmente fruttuosa. nel lungo periodo forse no...
Nel lungo se ci associamo funzione cerca non funzionante, notifiche che vanno a spot, malfunzionamenti assortiti….la fruizione e la passione vengono meno
Sono anni che sento tipetere questi mantra. E sempre dalle stesse persone (me inclusa). Ma essendo sempre le stesse cose dalle stesse persone, dimostra che @RossoCorsa ha ragione lui a far sfogare e nulla cambiare.
Per pagare e morire c'e' sempre tempo. Basta che il momento duri finche' i forum (cosi come hanno fatto le BBS, IRC, i gruppi etc) muoiano naturalmente.
Per quello ci sono i poteri forti (e si spera duri) con i vari sildenafil, tadalafil... Chissa' come mai nessuno urla mai di complotti verso questi principi attivi
Accedo 9 volte su 10 da PC (a casa e in ufficio) e nessun problema, quando sono davanti alla TV accedo con il mio Ipad, ed a volte è così irritante da farmi desistere, su Iphone credo di non avere mai provato, perchè se desse gli stessi problemi che riscontro sull'Ipad, sarebbe oltre il limite dell'utilizzabile.
Senza un ferro o un legno, a lanciare a mano la buca e' sempre troppo lontana. Il bastone serve sempre
Beh, in effetti c'è una bella differenza. Dalle mie parti si dice, avere il pane ma non avere i denti o anche... C'è chi ha i denti, ma non il pane...
La frase "Andrà tutto bene" é nata sul passion dopo i primi problemi con la nuova piattaforma. Quanti anni dovranno passare ancora, perché venga superato il limite della presa per i fondelli? Per il problema della tastiera, provate a cliccare su "Più opzioni" sotto il form. Lí la pagina é stabile, almeno per me
Altra cosa, per quanto riguarda la navigazione. Anche io prima non riuscivo a caricare il passion, con altri siti funzionava bene. Ma visto che qui da me il 4g va spesso a rilento e molte volte devo switchare in 3g, altrimenti non va niente, ho provato a farlo e adesso il forum và normalmente.
Ragazzi ve lo dico da amico: lasciate perdere. Ricordo benissimo quella discussione e tutto quanto scaturito https://www.bmwpassion.com/forum/th...passion-hd-attenzione-topic-in-disuso.151667/