Si, anche per me non funzionava. Adesso va, ma molto lento rispetto a tutti gli altri siti in cui sto navigando
Fidati Tom: siamo noi ad essere completamente rincoglioniti! A volte mi domando chi ce lo fa fare a segnalare da mesi questi problemi se poi i risultati sono solo calci nei denti. Vi lascio va: vado a fare cose che mi producono più gioia ed economicamente a mio vantaggio; lascio che i problemi degli altri rimangano tali tanto il mio (nostro) supporto conta come un condizionatore al polo nord. Se lo risolva da solo. Ciao ragazzi
Da PC (col cell., come ho scritto precedentemente, non ci provo più da tempo,tanto conosco già il risultato): Oggi molta latenza nel loading del sito al primo accesso,poi pagina non caricata,refresh della pagina,e dopo funziona senza problemi. Forse ???? la problematica dipende anche dal provider di rete che si usa per connettersi? Ma con le ipotesi NON si risolve nulla però...
Effettivamente in questi giorni c'è qualche problemino, ho appena fatto una ventina di refresh da pc e: 1. 1 volta non mi è stato possibile inserire una risposta al thread, il campo del testo veniva deselezionato in continuazione, secondo me c'è qualche pubblicità che crea problemi e essendo queste random dipende quando ti capita. 2. 2-3 volte mi ha richiesto di accettare o meno i cookies nonostante lo avessi appunto già fatto qualche refresh prima. 3. A volte non carica bene il template, si ottiene solo il testo della pagina senza stile. 4. A volte è parecchio lento. Detto questo per me rimane comunque fruibile, tutti i problemi che ho riscontrato io li ho risolti semplicemente aggiornando la pagina.
Diciamo che da PC si possono volendo by-passare alcune cose... che dopo possono "aiutare" la fruizione del sito, ma se tanti utenti lamentano problemi,segno che ci sono, e chi dovrebbe non sembra agire per risolverli. Quantomeno sarebbe gradita almeno una spiegazione,anche se fosse di non possibilità di risoluzione degli stessi.
E' stato inserito nel regolamento il divieto di parlare degli adblocker. Probabilmente gli introiti sono ancora piu' interessanti della fruibilita'.
cosa significa fare il refresh? (lo chiedo seriamente, perchè non sono esperto di aggeggi telematici)
Io vieterei anche di parlare dei problemi e aprire sezioni di questo genere anche perchè, evidentemente, non serve ad un c@zzo se non a farci dire che siamo dei visionari
Io stamattina dalle 9:30 alle 11 circa non riuscivo proprio ad accedere. Ora che sono rientrato da telefono android non riesco proprio a scrivere, perchè proprio come da ieri pomeriggio la tastiera scompare, proprio come succede ad @alekar. Da PC riesco a scrivere a fatica ma (unicamente) utilizzando l'editor Semplificato: con quello avanzato riesco a scrivere al massimo 2 parole poi si blocca...
@RossoCorsa e' possibile inserire questa richiesta di @Gigi63 nel regolamento? Effettivamente ridurrebbe tanti nuovi thread sempre sugli stessi temi.
E sarebbe almeno un qualcosa che evita di farci girare i c@glioni e prenderci per stupidi. Io apprezzo e ho sempre molto apprezzato Paolo fin dal giorno in cui ho potuto fare la sua conoscenza (persona squisita) ma a 60 anni non accetto di passare per un visionario o per uno che scrive solo per screditare l'operato di chi si prodiga (quando vuole) per noi tutti
Ho quotato te perchè rispondo a te (che mi citi) ma è ovvio che mi riferisco a Paolo Ps. Per chi non ne fosse a conoscenza Paolo è Rossocorsa ed è il proprietario del Passion
Ho perso l'abitudine a citarlo tanto è come chiedere a mia moglie di imparare ad andare in windsurf Bastano ed avanzano le vostre citazioni