Ciao. Ho provato a cercare nel forum ma non trovo nulla o magari cerco male. Sto cercando cerchi e gomme che vadano bene per la mia futura X1 23d MSport. La mia intenzione sarebbe di prenderla con i cerchi da 18 normali, su cui poi montare gomme termiche e acquistare cerchi da 19 e gomme a parte per la stagione estiva. Voi che ne pensate, non so che fare e dove cercare. Avete consigli. Grazie.
Ciao un utente del forum mi aveva indicato un bel sito tedesco con bei prodotti e buoni prezzi, ma non so se si può postare. Si tratta di prodotti molto simili all’originale
In questa discussione ed in questo post nello specifico trovi i link ai maggiori rivenditori tedeschi… https://www.bmwpassion.com/forum/th...sto-catene-o-calze.384177/page-7#post-8718979 Io ho preso gli 872M 20” con Pirelli termiche e sto aspettando che mi arrivino…
Ciao a tutti, ho i cerchi da 20 con pneumatici estivi, a breve devo passare alle gomme invernali. Non cosa fare, non vorrei rinunciare ai cerchi da 20", quindi o monto le gomme su cerchio esistente, ma ho paura che si rovini con il cambio gomme... oppure acquistare un treno gomme e cerchi da 20" per l'inverno.
se vuoi risparmiare qualcosa nuovi cerchi da 19 per il treno invernale, che se hai posto per tenerle e un minimo di manualità poi potrai cambiarti da solo. se non hai problemi a spendere qualche centinaio di euro in più vai di 20"
Grazie per i feedback! vada per un treno nuovo gomme e cerchi… ora devo individuare quale cerchio acquistare (per l’inverno vorrei fossero neri) consigliate un marchio in particolare?
io ho equipaggiato entrambe le vetture di cerchi mak, secondo me buon rapporto qualità/prezzo e con il configuratore online puoi vedere anche come stanno sulla tua vettura https://www.makwheels.it/configuratore/#437794113!89DEF9D
Ciao a tutti, a novembre dovrebbe arrivare la mia X1. Naturalmente arriverà con le gomme estive. Non potrei neanche uscire dal concessionario. Però, devo iniziare a pensare ad un set di cerchi e gomme. Solo pneumatici è un opzione che ho abbandonato molto tempo fa, quando un gommista mi ha rigato tutti e quattro i cerchi nell'operazione di cambio gomme. Ne è seguita una causa, che fortunatamente ho vinto, che vorrei evitare in futuro. Avete qualche consiglio per i cerchi ? Per i pneumatici sono affezionato alle crossclimate Michelin. Sulla X1 monto i 19 estivi. Pensavo ai 18 invernali ma ho visto che la differenza di costo con i 19 e tra i 100 e i 200 euro totali. Saluti Cristallo
Si li ho visti e mi piacciono ma non so se sono disponibili nell'ET come quello dei cerchi originali. So che ci sono delle tolleranze ma non intendendomi troppo di cerchi e gomme preferisco prendere qualcosa di identico a quello di primo equipaggiamento. Dopo vado sul sito MAK e verifico. Saluti Cristallo
Preso Mak Mark canna di fucile da 19 con gomme Bridgestone Blizzak 6 245/45. Qualcuno le ha già provate? Hanno il chip RFID? Mi arrivano in settimana.