le gomme le ho fatte smaltire perché erano finite e ho messo su le invernali. Mi stai dicendo che mi hanno venduto una macchina senza runflat senza ruotino e senza kit di gonfiaggio?
Questo mi lascia ancora più perplesso dell’eventualità che le gomme siano andate fuori produzione. Concepire una macchina senza runflat e senza alloggiamento per il ruotino…. Andrò comunque a fondo alla questione, già ho scritto al venditore.
Sono stato sicuramente leggero io a non controllare. Nella sfortuna mi ritengo fortunato…se avessi bucato con le estive, convinto di avere le runflat, avrei continuato a camminare e spaccato il cerchione.
Ebbene…effettivamente la M135i con i cerchi da 19 non monta runflat. Naturalmente il venditore è tenuto a saperlo e a comunicarlo, mentre sia io che il mio gommista siamo stati tratti in inganno dal fatto che l’auto non avesse né ruotino né kit e quindi per noi era scontato che avesse le runflat. Per la cronaca, per la M135i non è disponibile il ruotino tra gli optional, ma solo il kit (esistono però dei ruotini aftermarket). Mi scuso per aver condiviso un post con delle informazioni sbagliate (anzi se ritenete sia fuorviante cancellatelo pure), ma ripeto, mi è stata consegnata una macchina senza alcun equipaggiamento per la foratura, mi è stato detto che montava le runflat, e quindi non ho avuto lo scrupolo di verificare.