Volevo avvisare che molto spesso il sito diventa inaccessibile. Non è possibile entrare in nessuna maniera
Stamani anche dal PC, comunque non cambia nulla perché il sito è uguale e si adatta secondo il terminale che si collega.
Io da PC non rilevo nessun problema,cosi come nei giorni passati. Da cell. ci ho rinunciato da tanto tempo...
io invece penso come bixiomauri. ogni sito che frequento cambia eccome se lo frequento dal pc o dal telefono... un esempio su tutti: youtube: se digito le stesse parole chiave mi compaiono risultati diversi. e se provo a guardare un video sul telefono, immancabilmente viene preceduto e anche interrotto da pause pubblicitarie. la stessa cosa non accade se lo guardo sul pc. e idem per il bmwpassion. dal telefono nemmeno ci provo a seguirlo... è quasi impossibile. dal pc invece mi funziona senza rotture di...
Non tutti hanno la possibilità di usare sempre il pc io faccio quasi tutto da mobile per comodità di fruizione
Se si tratta di velocità di caricamento delle pagine, il nostro server è veloce. Per quanto riguarda la fruizione dovuta alle pubblicità è un altro discorso.
No non mi riferivo alla pubblicità ma al sito irraggiungibile per parecchio tempo e non è la prima volta
Per la precisione, da rete Fastweb e Vodafone, negli ultimi giorni ci sono stati periodi (ore) di rallentamento nel caricamento delle pagine con un paio di casi di server non raggiungibile, come stamattina.
Abbiamo effettuato delle verifiche e posso dirvi che il server su cui risiede BMWpassion è ben sovradimensionato rispetto ai carichi di traffico che deve supportare.
evidentemente il problema risiedeva altrove, inizialmente credevo di avere problemi con il cell, ma così non era, poi con la connessione di casa, ma con la fibra di Sky era l'unico sito che non riuscivo ad aprire oppure lo apriva ma molto lentamente
Avendo avuto lo stesso problema in più parti d'Italia con operatori diversi, l'unico punto in comune è il server e il suo accesso ad internet ... Se il server non ha avuto problemi (non c'è solo il carico che può generare questi problemi) rimane la connettività.
confermo. stamattina era irraggiungibile. sarà stato un problema di DNS sul server (probabilmente di puntamento/indirizzamento dal dominio al server), visto che noi utenti non abbiamo la stessa connessione e conseguentemente DNS di risoluzione diversi. quanto alla verifica fatta, non basta guardare quanto questo scarso CMS (xenforo) con la sua amorevole pubblicità e gli utenti connessi impegna il server. è comunque un problema del passion.