Basta tirare una volta il devio verso di te (come se volessi "lampeggiare"), anke con la kiave fuori dal quadro Gli anabbaglianti resteranno accesi per qualke secondo Almeno sulla mia funziona così
Ma va? Io ho una e36 berlina e non ho la spia verde per gli anabbaglianti. Mi chiedo se ho qualche spia fulminata. Dove si trova esattamente nel quadro? Ho sempre pensato che non ci fosse perchè si vedono distintamente i comandi per l'accensione e poi c'è il fastidioso buzzer che avverte se si lasciano accesi. Ciao
Re: Quesito esistenziale.... per gli abbaglianti c'e' la spia.... nel mezzo.... e non mi dire che non si vede!!!! per i fanali non ce n'e' bisogno... .perche' non tenerli accesi anche di giorno... giust'appunto esiste il cicalino che ti ricorda che "nel caso tu non te ne fossi accorto, dato che e' giorno, hai lasciato i fanali accesi...spegnili"!.
eccazzo ora mi fai venire i dubbi vuoi vedere che ho sparato la cazzata del giorno? boh.. forse è troppo tempo che non la prendo su :frown: ahhhhhh non vedo l'ora di ritirarla dalla carrozzeria.. cmq può darsi che ho detto una minchiata visto che non ce l'ha nessuno..
[quote="michele*70]Basta tirare una volta il devio verso di te (come se volessi "lampeggiare"), anke con la kiave fuori dal quadro Gli anabbaglianti resteranno accesi per qualke secondo Almeno sulla mia funziona così [/quote] Grande miche', funge che una meraviglia
Re: Quesito esistenziale.... Forse non mi sono spiegato bene: La spia degli abbaglianti la vedo... e ce ne vorrebbe per non vederla Quella degli anabbaglianti era solo una curiosità; siccome l'ho sempre vista in tutte le macchine, mi sembrava strano che non ci fosse. Per il cicalino, il mio quesito era proprio rivolto al fatto che se ho le luci di posizione SUONA, se ho gli anabbaglianti NON SUONA Mi sono spiegato :question: :question: :question:
E36 coupè: nessuna spia verde per gli anabbaglianti solo la blu x abbaglianti e quel mitico cicalino che fà saltare di paura il passeggero da quanto è forte e fastidioso...
la luce verde per gli anabbaglianti o per le luci di posizione non c'è ne nell'e36 e ne nell'e46.. garantisco io!
Scusate mi collego al tread... è normale che allo spegnimento del quadro della mia X1 si accenda per poco la spia degli abbaglianti? In genere queste accensioni brevi delle spie dopo aver chiuso il quadro indicano un avvertimento (tipo l'olio se sta per scendere sotto il minino fa accendere brevemente una spia con il relativo simbolo).