Buonasera dopo numersi tentativi con ago ed anche con liquidico sgrassatore nella fessura, non mi esce acqua dal tercicristallo posteriore. Quello anteriore mi funziona correttamente. Mi sapreste dire se a qualcuno di voi è capitato e quale sarebbe la soluzione Grazie
Salve a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non trovo una discussione esauriente a riguardo. Ho una serie 1 f20 116d 2015 che il lavalunotto non funziona, in pratica quando vado a spruzzare acqua non la pompa posteriore non da nessun segno di vita mentre quella anteriore funziona regolarmente. Ho controllato tutti i fusibili sia nel vano motore che nel bagagliaio ma tutti perfetti. Esiste qualche altra scatola fusibili? La pompa lavavetri ha un fusibile dedicato essendo l'unica cosa che non va? O devo cambiare la pompa? Vorrei qualche dritta da voi per evitare di smontare la vaschetta inutilmente. Grazie mille anticipatamente
Quasi certamente si è intasato il filtrino che c'è sulla pompetta alloggiata nel serbatoio del lavavetro Per verificare se il filtro è il responsabile devi prestare attenzione all'eventuale rumore della pompetta quando la azioni a motore spento