Attacca un Ipad! Comunque solitamente quando termino il viaggio non sto in macchina a guardarmi i film, scendo e vado in casa sul divano! In caso debba guardare qualcosa, da fermo, uso il telefono. In caso di drive assist attivo, guardo comunque i video in movimento!
Scusate perché che problema c'è con l'ID9? La mia partirà a breve con la produzione. Non ha quindi l'ID9, o cosa cambia?
dal dire che e brutta e ha problemi e presto ......vediamo le nuove auto che da ieri dovrebbero essere dotate del nuovo sistema oppure ci smentisce bmw e consegna i vecchi contratti con il vecchio sistema ...
Cosa che io continuo a dire: per me, ammesso sia vera la data del 1 novembre, è riferita agli ordini e non alla produzione. Ma…. vedremo: spero di sbagliarmi
Col 10 mi sa che ti stai buttando un po' troppo avanti Allo stato hanno tutte ID8, teoricamente il nuovo è ID9 che secondo alcuni sarà di serie su tutte le X1 entrate in produzione a partire da ieri, a prescindere dalla data dell'ordine, e secondo altri (tra cui il buon Gigi) sarà invece montato su quelle ordinate a partire da ieri.
Per l’esattezza non ordinate a partire da ieri, bensì ordinate a partire dall’ultimo listino, che è quello del 27 settembre valido appunto per la produzione dal primo novembre in poi. sono curiosissimo anche io di sapere come andranno le cose, quasi quasi spero in questa ultima versione perché sarebbe il minimo della rosicata, con tutto che guido la macchina da poco più di un mese e ne sono soddisfattissimo/felicissimo.
Spero che in BMW italia sappiano distinguere lil concetto di ordinare e di produrre, ma non si sa mai, quindi potrebbero aver tradotto a membro di segugio.
Anche perché si tratta di sw. Basta caricarlo da oggi o ieri. Diverso se fosse stato hw e dovevano esaurire le scorte
In realtà la differenza è anche hardware per ID9. Per questo c'è la rosicatura. Fosse stato software in qualche modo si aggiornavano anche quelle precedenti
Hai colpito nel punto: solo chi ha ordinato dopo il 27/09/2023, e quindi il suo contratto è sottoposto al listino da te riportato, beneficerà del sistema ID9; coloro che hanno stipulato prima dell'entrata in vigore di detto listino (quindi prima del 27/09/2023) non avranno ID9 anche se la loro macchina verrà prodotta dopo il 1° novembre 2023.
Chi è il prossimo a dover ritirare la vettura prossimamente (con produzione post 1/11/23) e che ha firmato prima del 27/09/23? Quell'utente potrà darci tutte quelle risposte che iniziano a non farmi dormire la notte pur non possessore né futuro possessore della U11
Quindi la produzione del nuovo inizia quando esaurito il vecchio, ma sapendo la produzione giornaliera sarà questione di un giorno prima o dopo
Sinceramente sono deduzioni che state facendo voi: per me non è una questione di quando e se si esaurisce il vecchio ma semplicemente una logica di natura contrattuale. Hai firmato in vigenza del vecchio listino? Avrai quanto previsto dal vecchio listino. Hai firmato in vigenza di nuovo listino? Avrai quanto previsto dal nuovo listino (vi ricordo che avviene per tutte le case automobilistiche e non è una novità). Il tutto a meno di comunicazioni ufficiali di casa madre come avvenuto per la questione battitacco e lampadine (epurate). Non ne avete ricevuto comunicazione a livello personale ma il concessionario era perfettamente a conoscenza della cosa (pur se faceva finta di cadere dal pero).
Ciao Gigi, secondo me logisticamente non avrebbe il minimo senso. Come organizzo in catena di montaggio la cosa? Monto ID9 a Tizio che ha ordinato il primo novembre ma il conce aveva la quota. Poi dopo arriva l'auto di quel pirla di EAlex che l'ha ordinata a gennaio, ma il conce non aveva quote e quindi devo montargli ID8...aspetta che vado in magazzino a prendere il vecchio HW... Fosse semplice da organizzare, avrebbero lasciato battitacco e lucina agli ordini pre-luglio.