@RossoCorsa il tempo vola. E' gia' passato un altro mese. Hai trovato sul mercato qualcuno che sia in grado di sistemare l'indicizzazione? Perche' e' una pena per tutti. - Per i nuovi utenti che creano discussioni a minchia - Per i vecchi utenti che si ricordano che un tema e' gia' stato trattato ma non riescono a linkarlo - Per i moderatori che si sono brutti e cattivi ma alla fine si romperanno anche le palle di dover sempre andare a braccio - Per la proprieta' che perde utenti, nuovi e vecchi O la difficolta' e' non tanto quella di trovare qualcuno di competente ma piuttosto qualcuno che lo faccia gratis? In quest'ultimo caso, rinuncia a qualche spiccio di pubblicita' e metti un banner fisso con la richiesta d'aiuto. Alla fine viviamo in un mondo di buoni, un pirla che fa le cose gratis in cambio di un grazie alla fine lo si trova sempre.
Ale Il problema non è certo pagare. Per anni si è pagato un webmaster. Ma fabrizio al di là di un amico era davvero bravo, competente e una sicurezza. Ad ogni modo ora che non può più aiutarci a settembre probabilmente tornerà a darci una mano Sergio che ci ha assistiti per i primi 15 anni e con lui è nato BMWpassion. E speriamo di poter risolvere definitivamente queste ultime problematiche!
@RossoCorsa e siamo arrivati a fine settembre. Dopo la tregua del mio messaggio di fine agosto, visto che avevi detto che avevi buone prospettive per settembre, rieccomi qui perché al momento pare non si sia mosso niente e, anche con Google, un gran numero di discussioni sembrano ancora in balia di un passato che si è cercato di far dimenticare. Ci sono stati dei passi avanti e/o dei piani concreti?
La funzione cerca di Google purtroppo restituisce solo una piccolissima parte dei risultati, il sistema di notifiche va a fasi alterne, molto più no che si, potrei continuare ma non è questo il thread dedicato
@THOMAS73 grazie per le segnalazioni evidenza pure la criticità sul sistema di notifiche nella seguente discussione così le porto all'attenzione del responsabile del forum: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/notifiche.376719/
Salve vorrei segnalare che da iPhone la ricerca da sempre risultato nullo. Apro questa discussione sia per avere riscontro dagli altri utenti sia per capire se c’è una soluzione. Inoltre il forum non è rintracciabile su Tapatalk, anche qui chiedo riscontro. P.S. anche la pubblicità è davvero invadente da cellulare. Grazie a tutti.
Salve, sto provando da stamani a fare ricerche nelle discussioni per vari argomenti ma non ottengo risultati. Sia utilizzando il link Cerca nel Forum, sia tramite il campo di ricerca il risultato è... che non c'è nessun risultato! La pagina rimane alla maschera di ricerca, non si aggiorna e non mostra risultati. Sbaglio forse qualcosa o è un problema del sito?
Problema che esiste da molto tempo. Utilizza il tasto ricerca di Google presente sul sito, qualcosa ti trova
Cmq ho provato stamani la funzione "cerca" e ancora non funziona una vera pecca per questo bellissimo forum. Domanda: ma è così difficile ripristinarla? Pare di sì con tutto il tempo che è passato
Così come non è più possibile ad esempio cliccare sui commenti di un utente per vedere cos’ha pubblicato oltre al post che si sta leggendo, notifiche nuovi messaggi delle discussioni sottoscritte praticamente assenti o arrivano a random
Bravi! Mi stavo quasi dimenticando di chiedere a @RossoCorsa a che punto e' con il vecchio nuovo tecnico.