Salve. Ho un annoso poproblema inerente il retrovisore DX che in retromarcia ruota automaticamente verso il basso, ovviamente nello specifico per indicarmi il bordo del marciapiede durante il parcheggio in retromarcia. A me questa funzione non mi è necessaria, perchè mi rende difficoltoso l'ingresso nel box . Qualcuno sà come disattivare questa funzione, magari anche con il "BimmerCode", specificandomi cortesemente la voce da disattivare? Grazie
Se non ricordo male è presente l'apposita impostazione all'interno del menù ma comunque per farla breve ti basta semplicemente spostare il selettore dello specchietto (la levetta che ti fa scegliere quale specchio vuoi riposizionare). La funzione di abbassamento automatico del dx in fase di retromarcia si attiva solo se il selettore è impostato in un determinato modo (non ricordo mai se a destra o a sinistra).
Su molti modelli, per disattivare la funzione, si deve usare il tastino per commutare l'orientamento dello specchietto
Per non beneficiare della funzione devi, in fase di retromarcia, avere il selettore a dx Per beneficiare della funzione devi, in fase di retromarcia, avere il selettore a sx
Buono a sapersi ho la macchina da due giorni e sta funzione mi stava già facendo impazzire infatti per guardare per terra sto specchio dx stavo facendo il paraurti ieri sera in garage...