Ieri pomeriggio ho ritirato la mia Bm dal meccanico per il tagliando dei 150.000 km e sono stati eseguiti i seguenti lavori: - olio - filtro - pasticche anteriori - candele - le 2 cinghie dei servizi - tendicinghia il prezzo che mi ha fatto il meccanico è buono, però sinceramente pensavo di stare sui 300 € Voi a quanti km avete sostituito le cinghie e il tendicinghia?
Azz... Io non ti posso dare info per confronti, avendo una E46, ma 500 per quei lavori mi pare un peletto tanto...
beh insomma comsiderando anche le pastiglie davanti e le cinghie mi pare onesto. Io ho fatto settimana scorsa cambio olio + filtri alla mia E90 2.0d e ho speso 150 euri, solo il filtro del'aria mi è costato 49.50€ p***a va**a
si, anche a me non pare particolarmente economico, credo nemmeno in concessionaria siamo a queste cifre
no no sono stato dal mio meccanico, Lario Bergauto per il tagliando della mia mi ha chiesto 450€ + eventuale cambio pastiglie. Dopo un rapido "ah grazie le farò sapere" sono uscito ridendo
Adesso non ho la ricevuta sottomano, comunque quello che mi ricordo è che le pasticche anteriori costano 94€, il tendicinghia 100€, altri 100€ di manodopera, mancano le cinghie, l'olio, le candele e il filtro... si fa presto ad arrivare a 500...
per me non ti anno fregato. in concessionaria per oil service, 4 candele e pastiglie mi hanno fatturato 450 euro... mettici il tendi cinghia e le cinghie e (sempre per quanto riguarda la mia esperienza) il prezzo è inferiore a quello del conce
Anche secondo me è decisamente un buon prezzo, anche perchè conosco il mio meccanico e so che mi posso fidare (senò andrei da un altro). Purtroppo sono le case che fanno pagare i pezzi di ricambio uno sproposito...
Il prezzo ci sta tutto. Incidono molto il tipo di candele e di olio messo sul prezzo. 100E di monodopera è un prezzo quasi allo sconto.
ehm uhm... ammia per il tagliando il meccanico ha chiesto 15€ di manodopera (sarà che ci guadagna di + sui ricambi?)
io ho un meccanico (un amico) che mi fa prezzi da paura: manodopera: - installazione 4 ammortizzatori, 4 molle, silent block (solo gommini, quelli fastidiosi da mettere, se ne va un'ora solo qui), altri ricambi 140 euro - sost olio motore, sost pasticche anteriori, sost dischi, rettifica dischi 20 euro giusto per fare qualche esempio :))