Ragazzi, ma voi li usate i tasti funzione? Se si che funzioni si possono memorizzare? Non solo le radio credo, perchè non so come ma se premo il tasto 1 mi compare la scritta CAR e la mappa cambia zoom.
Si possono memorizzare un sacco di funzioni accessibili da touch. Io ne uso uno solo l'8 dove ho memorizzato la schermata per spegnere o accendere il clima
Se vuoi resettare tutto tieni premuto 1 e 8 insieme per un po' finché non appare la scritta che hai fatto reset
Io li uso abbastanza: 1 - Indirizzo casa 2 - Indirizzo ufficio 3 - Non mi ricordo 4 - Pressione gomme
La mia configurazione: 1: Carplay 2: Pressione gomme 3: Display sportivi 4: prossimi interventi 5-8: diverse radio
Sinceramente non conoscevo questa funzione ma la utilizzerò, io a tutti i numeri ho assegnato una stazione radio ma sono anche fin troppe, complice poi il fatto che ascolto le solite 3 e sopratutto la radio la scolto saltuariamente la mattina, per il resto sempre spotify
Io gli usavo per la radio poi ho scoperto la funzione vocale e allora non gli uso più. Pure l'8 che usavo per il clima non lo uso più perché anche quella funzione la chiamo con il vocale
Magari lo sapevate già: appoggiando il dito sopra il pulsante di memoria senza schiacciarlo, potete vedere nel menù che compare quale è la funzione memorizzata per tutti i tasti.
Io ho premuto con doppio click il tasto MEDIA, in maniera tale da far spuntare quel piccolo menù dove esce Radio-Apple Carplay e altre selezioni...poi con la rotella mi sono spostato appunto Apple Carplay e ho tenuto premuto il numero di assegnazione e me l'ha accettato! Se effettivamente si entra direttamente in apple carplay l'assegnazione non va perchè dice impossibile
Esatto, infatti per molti collegamenti bisogna posizionarsi nel menu Idrive su quello che si dovrebbe premere per aprire la funzione desiderata e memorizzare quella posizione. Quando si premerà il tasto funzione è come se si premesse quello evidenziato memorizzato.