Spero che non l'abbia già postato qualcuno, se così fosse scusatemi, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137738593 Certo che è proprio un peccato non averla
proprio un peccato! L'unica cosa che si salva, sono i cerchi, poi per il resto...il suo posto dovrebbe esser una PRESSA. meglio sopprimerla.
se poi ti ferma 1a pattuglia devi scendere tipo dal Generale Lee perchè gli sportelli tipo Lambo non sono nemmeno omologati...
quella è roba che non venderanno mai. son auto fatte per andare a quelle fiere/raduni tunning dove vedi tutte quelle cavolate lì...tanto per fare scena, dove ci sono fuori di testa che hanno una punto da 3.000euro con sopra tali cazzate da aver speso come uno che gira con un bmw530. quella li la vende si e no se la mette a 5000 euro...e poi chi la compra la usa come ricambi. io la passerei direttamente dentro il cassone con la pressa del demolitore, così vien fuori un bel tunning a cubetto da mettere sopra la mensola del camino a natale
Anche a me non piace il tuning, quindi condivido i giudizi espressi fino a qui. Ognuno ha le sue passioni: personalmente investirei le mie risorse economiche in altro modo, magari in fi.ghe.
E Pensare Che Cè Gente Che Va In Giro Con Macchine Del Genere Sentendosi Un Gran Figo E Ti Guarda Con Aria Di Superiorità Come A Dire "hai Visto Si Che Macchina Che Ho Mentre Tu...."
MAMMA MIA CHE TAMARRATA OSCENA!!!! DOVREBBERO VIETARE LA VENDITA DI CERTI PEZZI COMPATIBILI CON AUTO BMW.....TAMARRATE LE GOLF, 206,IBIZA.....LASCIATE STARE LE BMW.... QUELLA NON VA BENE NEMMENO PER ALLEVARCI LE GALLINE DENTRO