Salve, ma possibile che se io mi allontano con la chiave le portiere dopo un po' non si chiudano automaticamente? Mi sembra pericoloso... Ho controllato nel Menu e non mi sembra attivabile questa opzione, voi sapete aiutarmi? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere...
Non si chiude da sola, devi pigiare sul telecomando (o sulla portiera se hai il comfort access). Il blocco automatico nel menu che hai fotografato significa che se la apri e poi non tocchi nessuna portiera dopo qualche minuto si richiude da sola.
Grazie mille! Lo temevo! Ma possibile non sia personalizzabile? Può capitare che uno non chiuda, non lo trovi un po' pericolosa come dimenticanza?
Si chiude da sola solo se, dopo averla aperta, non viene aperto uno sportello entro tot tempo. Con la porta di casa come hai risolto? :-) Puoi sempre usare l'app se hai dubbi.
Se ne parla in questa discussione: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/comfort-access.374272/#post-8485686
Anche l'utilitaria di famiglia ce l'ha, ma è del 2023. La X2 è basata su una piattaforma ormai vecchia, il nuovo modello ce l'avrà. No, anche con comfort access non si chiude da sola quando ti allontani e non si apre da sola quando ti avvicini.