Benvenuto... Allora tocca a me aiutarti ehh... Sono un commerciale BMW quindi cercherò di aiutarti nell'acquisto... Prima cosa sei un agente di commercio o no, ha la partita IVA (Tranquillo lavoro all BMW no all'agenzia delle entrate!) Ora si in alto mare mi sembra, vediamo di portarti in un porto sicuro: la 120d e un auto giovanile, 4 cilindri turbodiesel belli cattivi... Il 130i motore eccezionale andando piano non è assetata, intendo per un 3000cc benzina, ma se spingi (E se la compri spingi spingi... sicuro che spingi) con 40.000Km l'anno vorrei tanto esere il tuo benzinaio ma siccome, anche se non comprerai l'auto da me (Wonderfull Toscana) vorrei te al prossimo giro ricomprare una BMW e non il fantomatico benzinaio che la compra con i tuoi soldi... La 330d è uno spettacolo di 6 cilindri (Tutto un altro mondo)... se lo provi non lo lasci più... per complicarti la vita io ne ho una a Km 0 Passamo al lato finanziario, Renting, leasing, value leasing, maxirata.... Dipende dalla tua attività e da quanto vuoi sborsare.... Fammi sapere anche in prv. così t'indirizzo meglio.. Ciao aspetto notizie