Buongiorno, di punto in bianco non funziona più la chiusura automatica della porta lato autista .Si sente il rumore del motorino, ma non aggancia e di conseguenza non chiude lo sportello.... Consigli? Grazie
ah beh le possibilità sono solo 2 O si è rotto il gancio ( e dovresti poterlo vedere visivamente pure ) O la portiera ha preso un po di gioco e il gancio non la prende piu.... quindi va registrata Comunque devi passare per forza in bmw.... Probabilmente comunque è una stupidaggine
Grazie per il conforto......Ma portata in BMW e .....sostituire tutto il blocco serratura costo 850 euro piú manodopera, deciderò cosa fare
Ciao , a me non si apriva piu.si sentiva il rumore ma non apriva. le possibilita sono 2: o cambi la serratura opure compri kit di reparazione se sei pratico a riparare la serratura .io l'ho riparata
io ho comprato il kit su amazon. basta che fai cerca con google,metti modello della tua bmw e vedi cosa trovi
se vai sul sito autodoc metti modello e l'anno della machina. se hai il codice oem della serratura l'ha trovi prima