Ciao a tutti, rieccomi dopo l'assenza forzata, prometto che ora farò il bravo. Inizio postandovi un video dove le due vetture sono guidate da un ex pilota tedesco e il risultato non è quello che vi aspettate http://www.youtube.com/watch?v=TdCpxC5Wn2w
Hai ragione.............quando vanno guidate per davvero vanno uguali.......... .....quando le guidano i puffi vince la M. Sicuro che dovevi tornare?
Ne sentivo proprio la mancanza di queste sfide inutili..... Non hai idea di quanto bene si stava prima...:wink:
e basta... vi ricordo che un topic con zero risposte è l'umiliazione più grande che potete infliggere ad un utente... il contenuto del topic eventualmente è un'auto-umiliazione se non vi piace un utente state alla larga dai suoi topic così da avitare flame, grazie
Va bene, va bene, hai ragione......... ....è che pensavo ci fosse un limite al "surreale". Ora sta pure meditando di comparla la E92 M3. Chiudo, sorry.
Macchina stratosferica la C63.........soprattutto se station e bianca...... ..........peccato che io abbia l'abitudine di fare delle curve, anzichè semplici spari sul dritto.
Continuo a non capire cosa ho scritto di offensivo, qui c'è gente che continua a dirmene di tutti i colori ma a loro non si dice niente
Scusate se dico la mia... Domanda: perchè quando guida la Merc lo fa in camicia mezze maniche e con l'Emmona ha il giaccone addosso??? Forse perchè l'ha provata con temperature più basse (tradotto in pratica: minor grip dell'asfalto???) E perchè non ha provato il Coupè, più leggero, tetto in carbonio, baricentro più basso ecc. ecc.??? Cmq a Top Gear la C63 si era beccata i suoi bei 4 secondi dalla M in 2'.43" di giro, con la bellezza di 37 CV in più, per cui IO non ho dubbi su quale delle due sia più performante...