Ciao a Tutti , vi presento la mia nuova giardinetta che è già con me da ormai sei mesi che ha sostituito la precedente g31 525d msport , bhe che dire il 6 cilindri è tutta un altra storia sempre pieno , rotondo pronto e oltretutto in alcune circostanze con consumi migliori rispetto al quattro cilindri (senza nulla togliere a quest'ultimo). Scusate per la qualità delle foto un po scarsa , spero che possiate comunque apprezzare. La vettura è equipaggiata come segue : A90 Sophisto Grey metallizzato LZNI Pelle Nappa Mokka con profili in contrasto Black 1CE Tecnologia 48V 2PA Bullone antifurto 2VB Indicatore pressione pneumatici 302 Antifurto con telecomando 3AA Barre portatutto nere 423 Tappetini dedicati in velluto 4T8 Specchietti retrovisori est. reg. e rip.elett,risc.,aut.anab.lato guida 534 Climatizzatore automatico bizona 5AV Active Guard 654 Radio digitale DAB 6AC Chiamata d'emergenza intelligente 6AE TeleServices 6AK ConnectedDrive Services 6C4 BMW Connected Package Professional 6U3 BMW Live Cockpit Professional 8BC Motore 30d 183kW 2NH Impianto frenante MSport 620,00 2VC Set riparazione pneumatici 60,00 337 Pacchetto sportivo M 1VM Cerchi in lega a Y con Styling 845 M da 19" 2TB Cambio automatico Sportivo Steptronic a 8 rapporti con paddle al volante 322 Comfort Access System 456 Sedili "Comfort" anteriori 4ML Modanature legno pregiato "Piano Finish Black" BMW individual 470,01 4UR Ambient light 5DM Parking Assistant 6NW Sistema Wireless Charging di ricarica per il cellulare 704 Assetto sportivo M 710 Volante sportivo M in pelle a tre razze 715 Kit Aerodinamico M Sport 760 Shadow line esterna lucida 775 Rivestimento padiglione interno antracite ZAD VANTAGGIO VERSIONE MSPORT 402 Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico 420 Vetri posteriori e lunotto oscurati 453 Ventilazione attiva sedili anteriori 494 Sedili anteriori riscaldabili 5AC High Beam assistant 5AS Driving Assistant 5DF Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go 676 Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi 7M9 BMW Individual Shadow Line estesa 8WL Codice interno Z20 Versione M Sport 6WD WLAN Hotspot 7FH BMW Senza Pensieri 5anni / 100.000km
Macchina MERAVIGLIOSA!!!!!! Ti chiedo come ti trovi con i sedili ventilati? Io sono rimasto molto deluso dai miei…
deluso ? E perché? Mah guarda onestamente io mi trovo benone anzi delle volte lo spengo perché mi da anche fastidio dopo un po’ che va perché mi viene freddo alla schiena pensa un po’ ! Ma credo che sia molto soggettiva come cosa a questo punto .
al livello 3 (max) il rumore della ventola risulta quasi fastidioso a radio spenta....io gli farei dare un'occhiata. Non fanno miracoli nemmeno al massimo ma da quando li ho quella sensazione di appicicaticcio alla schiena é sparita. Io li tengo in automatico fissi sul livello 2 sopra i 24 gradi esterni.
Splendida, complimenti personalmente i cerchi neri li trovo pesanti sulle nostre ma son gusti ovviamente, comunque bellissima.
La macchina era un pronta consegna , inizialmente non mi facevano impazzire nemmeno a me poi con il tempo li ho apprezzati perchè nel complesso non stanno male , considera che venivo da una G31 msport con tutte le chrome line e cerchi da 19 diamantati quindi è stato un po un cambio drastico.
Si assultamente , però per uno psicopatico di car detailing come me il cerchio nero è un po un dramma si vede un po di più lo sporco , però tutto sommato con un trattamento nano sopra si sporcano leggermente meno e con un colpo di lancia vengono puliti al 90%.
Il nero è quanto di peggio possa capitare ad un proprietario malato di detailing ................ basta un lavaggio con le spazzole e serve subito un supporto dallo psicologo
Confermo e aggiungo l'aggravante del pastello , finchè è un nero metallizzato ce la si gioca bene ,ma il pastello è tremendo non ti perdona nulla.
Io li ho, non dico di sentire freddo alla schiena perchè le ventole non muovono l'aria del clima ma quella a temperatura ambiente, però quando scendo da un viaggio lungo anche quando fa molto caldo non ho la schiena sudata.