Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza su come funzionano i servizi BMW ConnectedDrive post acquisto vettura, allego lo screen di quanto mi hanno rilasciato, quelli contrassegnati con LT (nessuna scadenza), mentre quelli con 3Y sono attivi per 3 anni, corretto? poi per continuare ad averli bisogna pagare una quota annuale, giusto? Nel file allegato che significa Ex-Factory? estensione di un ulteriore anno? Per avere idea, qualcuno sa i costi dei servizi che non sono LT? Grazie
Ci si deve registrare sul sito bmw inserendo anche il numero di serie della vettura. Entrando poi nel ConnectedDrive Store si possono acquistare altri servizi e rinnovare quelli che sono scaduti.
I prezzi li trovi poi sul Connect drive store, partono da 1€ per una prova mensile quando in promozione, fino a superare i 200 per pacchetti completi, vedrai tutti i servizi disponibili con il relativo prezzo o scadenza se li hai già, quelli a scadenza potranno essere rinnovati solo nel mese precedente la scadenza stessa, a volte per problemi sul sito ti fa vedere anche pacchetti non disponibili per la tua auto ma se provi ad acquistare non te lo.permette
Salve a tutti, volevo chiedere se a qualcuno di voi è per caso capitato di trovarsi ad avviare l’auto e ritrovarsi il display centrale annerito con solo una scritta “BMW” in piccolo al centro display, con servizio infotainment ovviamente inutilizzabile. Grazie.
Qualche volta, in 6 anni, mi è capitato sulla F21, ma l'IDrive si riavvia da solo e poi funziona normalmente Ipotizzo che la cosa dipenda da una mancanza temporanea di connettività via SIM integrata, a volte la mia auto è rimasta ferma per 2-3 settimane
Grazie molte per la risposta. Spero sia quello e non un problema alla batteria. Sarebbe strano, avendo l’auto da Aprile. Comunque non trascuro nulla.