http://www.motorcities.com/vehicle/08KOD161216873.html Carina e devo dire che lo scivolo in tinta con la carrozzeria (bianca) sta proprio bene!
bellissima!!!!!!!! solo assolutamente SENZA lo spoiler sul baule...molto bello invece quello mignon sul lunotto!! sto pensando di fare la mia così...con spoiler ant + post e quello sul lunotto della schnitzer....poi abbinato ai replica M6 19" lo faccio!!! dopo il 1° tagliando ci sta anche filtro aria e modulo un bel cr6 credo
Sapete dove si possono ordinare i pezzi? mi piacerebbe lo spoiler posteriore sopra il lunotto della e91. Magari un pensierino...
anche a me interessano i componenti di questo tuner!! 1) puoi tranquillamente ordinarli presso un negozio di autotuning..(però spendi almeno il 15-20% in più) ti puoi far fatturare anche la verniciatura in blocco unico...visto che i negozi hanno sempre carrozzerie socio-collaborative 2)sto cercando su internet...ma non trovo un contatto tra produttore&cliente senza intermezzo poi vai dal tuo carrozziere di fiducia che magari è meglio se lo trovo telo faccio sapere