Mandata richiesta ufficiale per conoscere il numero di esemplari prodotti nonchè il numero progressivo della mia. Hanno voluto la scansione del libretto e del documento d'identità. Alla fine secondo me non me lo dicono.
Senti il giudizio del buon Marchettino sull'estetica della nuova M2 (e parliamo di un amante delle Bmw M anche se ha una o due Ferrari):
Non ti piace la M4 con un alettone oppure non ti piace quel tipo di alettone? Forse su macchine con dna più corsaiolo (vedi 911 Gt3) ci sta meglio. La M4 è pur sempre la versione coupè di una classica berlina e quindi effettivamente potrebbe sembrare un pochino una forzatura. Ps: quando ho fatto vedere le foto dell'M4 Gts del vicino alla consorte mi ha risposto 'Questa è ancora più tamarra della nostra'...
Qualcuno mi può confermare che questo modello di Pirelli è il più 'grippante' tra i vari SC7, Super Sport e simili? Escludendo le Sport Cup 2.
Ops... La P iniziale mi ha ingannato. Stavo leggendo che è uscito il Pilot Sport 5... Io quindici anni fa sulla 335i E92 avevo i PZero rosso che andavano benissimo. Forse sono gli antenati degli attuali PZ4. https://www.testpneumatici.it/vs/michelin-pilot-sport-4/pirelli-p-zero-pz4/
Io arrivo da PS4s e ora monto SC7. Meglio le seconde da ogni punto di vista. Consumo escluso, del quale non ho ancora evidenza...
Piccolo inciso: nelle 24 ore trascorse a Monaco di Baviera, di cui solo alcune ore trascorse in giro vedendo il passaggio di auto, ho visto soltanto tre M. Nella città natale dell'elica pensavo di vederne parecchie e invece ho visto solo una M3 identica a quella di @Gio72 (cambiavano solo i cerchi), una M2 modello nuovo nera e una M2 modello nuovo azzurrino pastello (tutte e tre guidate da ragazze). In compenso ho visto una ventina di 911.
Sono alle prese col cambio gomme. Qualcuno conosce la pista di Balocco? https://www.carschoolbox.com/prodotto/circuito-balocco/ Ieri sera ho incontrato il vicino della M4 Gts e mi ha detto che una sola volta ci è andato per togliersi lo sfizio di provarla su circuito.