ho ordinato le gomme trmiche per la mia bimba queste per la precisione[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] W 240 Sottozero 225/45 R17 94V XL,prima di andare dal gommista ho controllato il prezzo e con sorpresa dal mio gommista ho risparmiato 100 euro sulle 4 gomme.... e altre 36/40 euro tra montaggio e altre cose... [/FONT]
i gommisti hanno un "problema" rispetto a gommadiretto: nn hanno SEMPRE lo stesso sconto, perchè dipendono da fornitori che fanno, a loro, il prezzo in base a cosa trovano, quante ne ordinano ecc.. :wink: anche io dal mio gommista x le contisport contact 3 ho speso uguale, se nn meno che da gommadiretto... x michelin ad esempio in quel periodo nn riusciva a farmi il "prezzo" che invece gommadiretto mi offriva ...qualke mese dopo invece le avrebbe avute, dipende molto da che fornitore riesce a spuntare il prezzo minore.. gommadiretto credo abbia il vantaggio di poter reperire pressochè tutto, ad un prezzo che il nostro gommista nn può SEMPRE -ammesso che sia onesto, e se nn lo è nn te le trova mai! - reperire!
.................Gommadiretto ha sempre (almeno tutte le volte che ho acquistato) gomme "fresche" ovvero di recente produzione , mentre invece il gommista che te le mette a prezzo stracciato probabilmente ti monta 4 gomme vecchie di due anni.
@ xocav: nn facciamo di tutta un erba un fascio plzz :wink: le mie erano marchiate di, mi pare, tre quattro mesi prima di quando le ho montate....
settimana prox quando arrivano guardo e ti faccio sapere...ma cosa cambia nella gomma se sono prodotte 1 anno prima? grazie
andrazzo..da "guerrafondaio", ultimamente , sarà che ti sei trasformato in "papa' coragio", sei diventato spammone simpaticone...ste freddure fanno venire l' orticaria!!!!
E' proprio così: i magazzini da cui si riforniscono hanno via via delle offerte. Chiedere sempre prima di ordinare se nella misura cercata si riesce ad avere qualche offertona. Sulle estive io prendo quello che voglio anche senza sconto, su una invernale invece potrei anche cedere..