Buongiorno a tutti, In questi giorni devo decidere se comprare una 335I M Sport cerchi da 19" con cambio a doppia frizione ma ho un dubbio che mi preoccupa: Ho sempre giudato auto a due ruote motrici anteriori ed attualmente a trazione integrale (TT 3.2 V6 DSG Quattro). Mi spaventa la trazione posteriore sul bagnato e sulla neve, in quanto mia moglie aveva una Z3 e mi è capitato di utilizzarla in quelle condizioni e vi assicuro non è stato un piacere. Ora sono passati 11 anni e quindi la tecnologia sicuramente si è evoluta ma queste BMW come vanno davvero sull'acqua e sulla neve???? Solo voi potete aiutarmi (per il conce ovviamente è come stare su un binario) Ringrazio in anticipo tutti coloro che espimeranno il loro parere. Saluti
un binario magari no, ma non vedo grossi problemi. lunedi' qui ha nevicato e malgrado abbia le gomme posteriori praticamente liscie (gia' programmata la sostituzione a breve) non ho avuto grossi problemi ad arrivare al lavoro, solo qualche slittatina in partenza, risolta disattivando il controllo di trazione.