...mi potreste aiutare?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da 335i_dct, 26 Novembre 2008.

1. 335i_dct

335i_dct Kartista

58
    3
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    53
    335 i DTC
    Buongiorno a tutti,

In questi giorni devo decidere se comprare una 335I M Sport cerchi da 19" con cambio a doppia frizione ma ho un dubbio che mi preoccupa:

Ho sempre giudato auto a due ruote motrici anteriori ed attualmente a trazione integrale (TT 3.2 V6 DSG Quattro).
    Mi spaventa la trazione posteriore sul bagnato e sulla neve, in quanto mia moglie aveva una Z3 e mi è capitato di utilizzarla in quelle condizioni e vi assicuro non è stato un piacere.

Ora sono passati 11 anni e quindi la tecnologia sicuramente si è evoluta ma queste BMW come vanno davvero sull'acqua e sulla neve????

Solo voi potete aiutarmi (per il conce ovviamente è come stare su un binario)

Ringrazio in anticipo tutti coloro che espimeranno il loro parere.

Saluti

Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2008
  2. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling

un binario magari no, ma non vedo grossi problemi.
    lunedi' qui ha nevicato e malgrado abbia le gomme posteriori praticamente liscie (gia' programmata la sostituzione a breve) non ho avuto grossi problemi ad arrivare al lavoro, solo qualche slittatina in partenza, risolta disattivando il controllo di trazione.

Condividi questa Pagina